Segnalazione di uscita “Il compagno di Rhene” – serie Il branco Hightower, vol 1 di Nora Phoenix

Scheda libro: Il compagno di Rhene serie Il branco Hightower, vol 1

Autrice Nora Phoenix

Traduttrice Mary Vitrano

Genere: MM omegaverse

Pagine circa 330

Costo €5.99 – anche in Kindle Unlimited

Data pubblicazione 22 aprile 2023

Link Amazon

 

Un drago. Un lupo. Entrambi alfa. Di certo il destino deve aver fatto confusione.

Dopo aver trascorso gli ultimi duecento anni rinchiuso nel castello di famiglia con i suoi tre fratelli minori, Erwan scalpita. Letteralmente. È un drago a cui non è permesso volare, gli è persino proibito usare la magia, e tutto perché deve rimanere nascosto al resto del mondo. Come farà mai a trovare il proprio compagno?

Quando si imbatte in un omega ferito nei boschi intorno al castello, tuttavia, decide di portarlo a casa sua, decretando così la fine dell’incantesimo che ha sempre tenuta nascosta la sua gente. Il padre di Erwan è furioso… Non che questa sia una novità. In pratica è arrabbiato da tutta la vita, anche se il figlio non sa perché.

Quando Rhene, l’alfa del branco dei lupi, arriva a riprendersi il suo omega, Erwan è scioccato da ciò che il destino gli sussurra all’orecchio. D’altra parte, lo stesso vale per Rhene. Nessuno di loro avrebbe mai immaginato di essere predestinato a un compagno simile.

Due alfa? Un drago e un lupo? Come potrebbe mai funzionare?

Però hanno problemi più grandi. Perché a quanto pare il padre di Erwan nasconde più di un mero atteggiamento scontroso. Molto di più. Come, per esempio, un antico legame con i lupi e un tradimento così profondo che potrebbe distruggere Erwan e Rhene.

Il Compagno di Rhene è il primo libro della serie “Il Branco Hightower”. Si tratta di uno spin-off della serie “Il branco Hayes”, ma non è necessario averla letta per godersi il modo in cui questi due protagonisti si innamorano. La loro storia d’amore termina con un lieto fine, ma la suspense accennata nella sottotrama di questo romanzo continuerà anche nel volume successivo.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *