Titolo: Bodyguard sotto copertura
Autrice: MARIANNA VIDAL
Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)
Genere: contemporaneo
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo in offerta: € 1,99
Data pubblicazione: 04/05/2023
Protagonisti: Blake e Kelly
Pagine: 325
Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B0C37GMRYL/
Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/
Blog autrice: https://mariannavidalscrittrice.blogspot.com/
Mi chiamo Blake Morris e sono una guardia del corpo. Ho appena ricevuto una nuova identità, una lussuosa villa a Beverly Hills e carte di credito con un plafond illimitato.
Il mio nuovo incarico mi porta in California, a L.A. Qui mi occuperò della sicurezza della signorina Kelly Page, senza che lei ne venga a conoscenza, introducendomi nella sua cerchia di amicizie, per rendere meno sospetta la mia presenza nei luoghi che frequenta.
La mia vicinanza alla principessa sarà di tipo professionale e qualsiasi altra relazione non sarà contemplata.
Mi chiamo Kelly e sono la figlia del multimilionario Oliver Page, il presidente della Page International Car. Sono bella, anzi, bellissima, vivo in un posto da mille e una notte e posso permettermi un tenore di vita che la maggior parte di voi sogna, ma che ci crediate o no, ho anch’io i miei problemi. Una tragedia, quindici anni fa, ha colpito la mia famiglia e da allora mio padre gira con la scorta, mentre io passo le giornate irritandolo con le mie frequentazioni non abbastanza alla nostra altezza, attenta a tenere ben lontano l’amore.
L’ultimo soggetto che ho adocchiato, però, potrebbe portare la pace in famiglia: è da togliere il fiato, è schifosamente ricco e si trova sempre al mio fianco nei momenti giusti…
C’è un unico problema: è determinato a resistermi. Non sa che le figlie ricche e viziate faticano ad accettare un no, anche a costo di lasciarci il cuore.
La lettura di questo romanzo, per i temi trattati e spesso espliciti, è consigliata a un pubblico adulto e consapevole.
Biografia autore
Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.
Autrice di più di venti romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.
Estratti tratti da “Bodyguard sotto copertura”.
«Se ti fa soffrire, non è la persona giusta per te».
«Detto da uno che passa le sue giornate guardandomi da lontano, per poi tirarsi indietro, appena lo sfioro…». Mi volta le spalle, infastidita, ed io mi affretto a raggiungerla, risalendo la scaletta che ci conduce all’asciutto.
«Non è come pensi».
«Ah no?».
Solleva il mento, avvicinando il suo viso al mio.
Gli occhi fermi nei miei, il profumo della sua pelle a portata di mano.
«Abbi almeno il coraggio di dirmi che faresti follie per avermi nel tuo letto».
«È questo che vuoi?», le afferro un polso, mentre prova a piantarmi in asso per la seconda volta. «Vuoi che ti scopi nello spogliatoio, per poi fingere domani che tra noi non sia mai accaduto niente?».
Si libera con uno strattone, osservandomi in silenzio per qualche istante, infine mi dice:
«È quello che voglio», annuisce, con un’incredibile faccia tosta. «Ci stai?».
La tentazione è forte.
Kelly Page sarà anche una stronza, una superficiale e una fedifraga, ma è bella da paura e ogni parte di me reclama di essere toccata da lei.
«Allora, architetto? Che fai?».
I miei occhi si fermano su quelle labbra. La tentazione di morderle e succhiarle è incontenibile. La sensazione di lei che si strusciava contro il mio membro… Serro i pugni e lotto contro me stesso. La voglio, come mai avrei immaginato. Desidero sprofondare in lei, sentire la sua bocca avvolgersi intorno al mio membro… Riprendo a contare: uno, due, tre… Mi giro su me stesso, socchiudo le palpebre e inizio a camminare, allontanandomi da lei.
«Blake Morris, sei un fottuto senza palle! Goditi la tua troietta rossa e lasciami in pace!», strilla, in preda alle lacrime.
Lascia un commento