Recensione “ Il tatuaggio: Myron” serie I fratelli Foster – novella di Nora Phoenix

Il tatuaggio: Myron   serie I fratelli Foster – novella

Autrice Nora Phoenix

Traduttrice Mary Vitrano

Genere: contemporary

Pagine 82

Costo €0.99

Data pubblicazione 6 maggio 2023

In vendita su Amazon e sulla maggior parte degli store online

Link Amazon

 

Una scommessa folle porta Abel, la leggenda del tatuaggio, a offrire il suo grande fondoschiena peloso all’unico uomo che non riesce a togliersi dalla mente: il nuovo arrivato Myron.

Per un tatuaggio, ovviamente, anche se nulla è da escludere.

Con una decina di anni in meno di lui e la metà dei suoi chili, e per di più dispotico all’inverosimile, Myron non dovrebbe essere il suo tipo, se non altro perché è un uomo e lui ha sempre pensato di essere etero. A quanto pare… non così tanto. Myron gli è entrato sotto la pelle, e ora Abel lo vuole anche sopra di essa. E nella propria vita.

Quello che inizia come una scommessa da ubriachi diventa un incontro rovente. Myron chiarisce fin troppo bene che è tutto ciò che vuole, ma Abel ha bisogno di molto di più. Farà qualsiasi cosa per domarlo, anche se questo significherà lasciare che sia lui a prendere il comando…

 

Hi readers Sale e Pepe, 

Oggi parliamo del libro “Il tatuaggio: Myron” che è il prequel di una nuova serie contemporanea di romanzi MM intitolata I fratelli Foster, della mia amata Nora Phoenix. 



È un romanzo molto breve, circa 80 pagine, in cui, però, anche con una punta di sorpresa, sono riuscita a trovare tutto quello che di solito cerco. 

Anche se, forse anche per questo, avere altre 100/150 pagine non mi sarebbe dispiaciuto. 



La storia inizia col botto: una scommessa persa, un tatuaggio da fare sul cul0 e un tatuatore scorbutico e di poche parole. 

 

Abel, il grosso Bear possessore del cul0 in questione, non ha però dubbi, darà a Myron campo libero, perché in fondo (e neanche così tanto) ha una cotta bestiale per il giovane, indisponente e dispotico piccolo twink. 

 

“Era un uomo di parola, e nessuno avrebbe mai potuto accusarlo di aver infranto una promessa, men che meno Myron Larsen. Quel tipo era l’epitome della superbia–per quale motivo lui lo trovasse sexy, ancora non lo aveva capito”



Con queste premesse la storia che mi aspettavo era un classico Bear come top dominante, Twink come bottom sottomesso. 

 

Tutt’altro! 

 

Myron e Abel sono proprio l’opposto, rompono ogni schema e stereotipo del mondo gay romance e non solo. 

Anche il gap age qui è rivoluzionato, la maturità dei protagonisti è ben bilanciata, senza mostrare quel tipico rapporto tra personaggi che hanno una differenza di dieci anni come in questo caso. 

«Pensavi che ce l’avessi con te?» Dopo una lunga pausa, Abel rispose: «Sì, ne ero convinto. Sei così arrogante e altezzoso, e spari sempre occhiate che sembrano delle frecce scoccate nella mia direzione.» Myron alzò gli occhi al cielo. «Devo far vedere agli altri che sono sicuro di me. Hai idea di quanto sia difficile essere presi sul serio con l’aspetto che ho? Specialmente se paragonato a qualcuno come te, che si adatta molto meglio allo stereotipo di un tatuatore.» «Ma sei bellissimo,» asserì Abel d’impulso prima di pietrificarsi.

Inoltre, per quanto Myron fatichi ad aprirsi e sia impaurito dalle relazioni e in generale dai sentimenti, Abel è la persona perfetta per capirlo e aiutarlo, perché è paziente e pronto a capirlo e accettarlo.

 

“Abel lo stava seducendo un passo alla volta, e lui non sapeva come fermarlo. Ma la domanda più importante era: perché mai avrebbe dovuto volerlo, quando era così dannatamente meraviglioso?”





Tutto  quello che posso dirvi è che, in poche pagine, ci sono tutti i passaggi di costruzione della relazione, e quasi non mi è sembrato che fosse così breve. 

Non c’è solo sesso, anche se è presente è descritto meravigliosamente, ed è possibile cogliere l’intensità dei sentimenti che Myron e Abel provano, singolarmente e l’uno per l’altro. 

 

Insomma, un libro breve ma intenso che non posso far altro che consigliare, non vedo l’ora di leggere il primo volume della serie, si prospettano cose davvero succulente ! 

Tivvy

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *