Review Tour “I’m The Queen (The Royal Love Series Vol. 3)” di Mag

 

 

 

La vita di Eleonore e Leon è cambiata. I doveri di Palazzo hanno allontanato sempre più quel futuro insieme che sognavano all’inizio della relazione, mentre il passato continua a risuonare con tanta forza nel presente da aver costretto entrambi a innalzare una barriera attorno al cuore. Mura tanto spesse da essere d’ostacolo anche tra loro.
Sarà proprio nel momento di massima vulnerabilità che Eleonore e Leon dovranno prendere decisioni importanti. Anche se dovessero significare la fine del loro amore.

I’m The Queen è il terzo e ultimo libro della serie The Royal Love.

Nota dall’autrice
I’m The Queen tratta temi che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori. Vi chiedo di approcciarvi alla lettura con consapevolezza.

 

Eccoci al capitolo finale di questa trilogia.

Abbiamo conosciuto Eleonore e Leon che altro non erano che due ragazzi e ora li ritroviamo con una corona in testa e qualche anno in più sopra le spalle.

Sulle loro spalle, oltre agli anni, gravano anche il peso di un regno, una famiglia, storie passate che hanno minato il loro rapporto e soprattutto i caratteri dei due che, negli anni, non sono migliorati.

La nostra regina è sempre un peperino, con la lingua biforcuta e la testa dura come una roccia, Leon dal suo canto non è meglio, testardo, orgoglioso e permaloso. Fuochi d’artificio? Più o meno sì, le loro litigate e i loro scambi di battute a volte sono proprio al vetriolo.

Nonostante tutto, io ho continuato ad amarli anche se a volte li avrei presi a schiaffi.

Il libro scorre, nonostante la sua lunghezza, più volte mi sono ritrovata a vedere quanto mancava alla fine, ma quei colpi di scena che l’autrice mette qua e là, aiutano ad andare avanti con la lettura.

Un finale che nessuno si aspetta, una piccola canaglia di nome Hellen che ritroviamo grande in un battito di ciglia.

Unica pecca che posso trovare a questo libro è la sua lunghezza, per il resto è esattamente ciò che mi aspetto da un romance.

firma Claudia

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *