Sapevo che il migliore amico di mio fratello maggiore mi considerava “la sorellina di Logan”. Ma per me il nostro vicino di casa, Colin, era tutto tranne che un fratello. Ogni volta che lo spiavo dalla finestra della mia camera da letto, mentre si agitava a torso nudo sulla sua batteria, sentivo dentro di me sensazioni che non avevo mai provato per mio fratello. Ma quando ci trasferimmo e la band di Colin decollò come un razzo, capii che le mie fantasie da adolescente non sarebbero mai diventate realtà.
Nove anni dopo, al matrimonio di mio fratello, ho rivisto Colin e abbiamo condiviso un bacio segreto da ubriachi, che ha sconvolto il mio mondo. La mattina dopo, lui ha dato la colpa all’alcol. Ha detto che avremmo dovuto far finta che il bacio, e il mio sfortunato messaggio successivo, non fossero mai avvenuti.
Ora che sto andando a Los Angeles a lavorare per Colin e a dormire a casa sua, i giochi sono riaperti. Sono decisa a far innamorare Colin di me, come io lo sono sempre stata di lui. Perché, a prescindere dalle sue insistenze, il corpo di Colin durante il nostro bacio e la cosa scioccante che mi ha sussurrato all’orecchio subito dopo, hanno chiarito che non mi considera davvero la sua sorellina, come non lo considero io.
Un libro frizzante, ironico e passionale, il che non guasta: le storie della Rowe sono una garanzia!
Colin è il batterista dei 22 Goats, modello e attore, lei è la sorellina del suo migliore amico, quindi off-limits, ingenua, solare.
Da sempre innamorata di Colin ma insicura del suo aspetto, non si è mai fatta avanti, Emy dopo ben nove anni incontra il suo primo grande amore al matrimonio del fratello.
Insieme per lavoro, la vicinanza scatenerà quella passione inaspettata, dapprima per divertimento e per qualche “lezione sul sesso” in seguito anche il cuore farà la sua parte.
“Sarò io il tuo insegnante tutte le sere di questa settimana, senza impegno. Voglio solo l’accordo che hai offerto a Kendrick.”
Che cos’è l’amore? E’ una canzone scritta e dedicata con il cuore, pensando a lei, una melodia che solo loro possono sentire.
È una di quelle autrici che senza drammi o giri da capogiro riesce a scrivere d’amore con ironia, spensieratezza e molta passione.
Lascia un commento