Rosie Graham ha un segreto. Anzi, ne ha diversi. Ha appena lasciato un lavoro strapagato per dedicarsi a un altro tipo di carriera: desidera diventare una scrittrice di romanzi rosa. Il suo futuro però si preannuncia tutt’altro che luminoso, anche se Rosie è convinta di potercela fare. Non ha ancora detto alla sua famiglia del cambio di rotta perché troppo occupata a combattere con un terribile blocco dello scrittore e un appartamento fatiscente. Prima che il soffitto le crolli addosso, decide di occupare abusivamente l’appartamento dell’amica Lina, mentre lei è fuori città. Ma Rosie non sa che la casa è già stata prestata al cugino dell’amica, l’irresistibile Lucas, che le offre di restare. E così Rosie finisce per diventare coinquilina del ragazzo per cui ha una cotta, e che segretamente stalkera su Internet da mesi. Per di più Lucas, per aiutarla a ritrovare l’ispirazione narrativa, le propone una serie di appuntamenti romantici. Rosie non ha nulla da perdere, in fondo Lucas deve ripartire tra poco più di un mese e la sua stupida cotta online è totalmente sotto controllo. O quasi…
Ho letto una serie di libri così romantici che mi fanno venire voglia di re-innamorarmi per riscoprire l’ebrezza e la tenerezza di quei primi baci, della cotta, delle palpitazioni.
Questo libro si aggiunge egregiamente agli altri letti e amati questo mese.
Rosie si innamora di Lucas attraverso una foto e se lo ritrova a sorpresa nell’appartamento della sua migliore amica, dovrà condividere i suoi spazi con lui.
Un mini appartamento per due inquilini che hanno molto da condividere.
Un’amicizia che lentamente si trasformerà in un amore senza eguali.
Lei ha il blocco dello scrittore e lui, invece, ha un segreto da custodire.
Una relazione in via sperimentale per sbloccare il romanzo e ritrovare il fervore nella scrittura e due cuori pronti a battere all’unisono.
Sono libri magari scontati per molti, ma che ci fanno compagnia e ci toccano le corde del cuore, io li amo da sempre.
Lascia un commento