Review Tour “L’angelo caduto” di Cristiano Pedrini

 

Autore: Cristiano Pedrini
Genere: Romance MM
Formato cartaceo 14×21
Formato ebook: epub/mobi e pdf
Pagine 254
Pubblicato con Youcanprint
ISBN: Prossimamente
Prezzo di copertina:
Ebook € 3,99 Cartaceo: € 18,00

Neal Russell, ispettore della polizia di York, ha dovuto reinventarsi la vita. Dal giorno in cui venne ferito in servizio, le sue giornate trascorrono nel timore di non essere più all’altezza dei propri compiti. Egli percepisce la propria inadeguatezza nel continuare a vestire l’uniforme, nonostante il trasferimento ad un altro incarico e la fiducia che Helen O’Brian, suo diretto
superiore, continua a riporre in lui.
La morte di un importante membro del Consiglio Comunale della città e l’incarico di garantire la protezione ad un possibile testimone, travolgono la routine di Neal che si trova costretto a convivere con una persona che sa indossare, abilmente, mille maschere diverse pur di apparire l’essere perfetto e desiderato che molti bramano di incontrare. Dietro al soprannome di “angelo caduto”, si cela un ragazzo disinibito che porta con sé l’eleganza insita nel suo nome, ma James vede in Neal solo un’altra anima da mettere a nudo, da asservire ai suoi desideri. Tuttavia, se il suo presente appare saldo, il futuro potrebbe riservare una sorte che lo accomunerà ad un nome dimenticato di un lontano passato. Per James la damnatio memoria potrebbe essere l’unica via di fuga
dal tragico epilogo che si profila all’orizzonte?

Altra bellissima storia scritta dalla penna di Cristiano Pedrini.

Ogni volta aspetto con ansia le sue uscite, perché, secondo me, tutte loro meritano di essere lette.

La sua penna è unica, riconoscibile, perché caratterizzata da quella dolcezza, quella semplicità e quella cura che contraddistinguono tutti i suoi libri.

Questa volta conosciamo James e Neal, due ragazzi completamente agli antipodi, due strade che, all’apparenza, sembrano non potersi incontrare e, invece, sono due anime che insieme si completano.

Questo che ci apprestiamo a leggere non è solo romance, ma ha, al suo interno, quel tocco di giallo e poliziesco che io amo alla follia. Non solo l’autore ci fa entrare nelle vite di questi due ragazzi, ma ci coinvolge cercando di risolvere il mistero che si cela dietro alla morte di due persone, entrambe legate alla vita di James, ma apparentemente estranee l’una all’altra.

Ho letto pagina dopo pagina con la voglia di sapere e scoprire insieme a loro cosa si cela dietro a questi delitti e, arrivata alla fine, sono rimasta a bocca aperta, mai avrei sospettato chi ci fosse dietro a tutto questo, come mai mi sarei aspettata che l’attrazione che si vede già dopo le prime pagine potesse sfociare nell’amore.

Neal, un cuore tormentato dal passato, un senso di colpa che non riesce a lasciarlo andare e un cuore fatto e programmato per amare.

James, un ragazzo con tante cicatrici nell’anima, un uomo che si è convinto che sia impossibile amare ed essere amato, cinico e disilluso che usa la maschera dell’insensibilità per proteggere il suo cuore.

Ecco cosa ci aspetta dalla lettura di questo libro.

Ecco chi vi aspetta tra le pagine… Un poliziotto e l’angelo caduto vi faranno emozionare fino alle lacrime.

Leggetelo e non ve ne pentirete!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *