Segnalazione di uscita “Il mio amico è un Leone – Love Zodiac Series” di Anna J. Scott

Genere: Sport Romance – Friends to Enemies – Enemies to Lovers – College

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 23 maggio 2023

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

 

 

Leale, appassionato e generoso, l’uomo del segno del Leone pecca solo di un piccolo e trascurabile difetto: ama stare al centro dell’attenzione e ha un forte bisogno di approvazione. È per questo, forse, che Gordon Lion Hamilton ha approfittato del suo ingresso alla Columbia University per togliersi i vestiti da Nerd e indossare la divisa da playmaker della squadra di Basket. Ora è amato, desiderato e acclamato. All’apparenza è tutto ciò che il suo segno zodiacale possa segretamente bramare. Peccato che la sua migliore amica non sappia assolutamente nulla di questo suo cambiamento.

Harper ha dovuto seguire il padre a Miami per motivi di lavoro e a soli tredici anni ha lasciato il suo migliore amico nella sperduta Avalon. Non è mai riuscita a stringere nuove amicizie, anche perché nessuno è come Gordon, la sua fotocopia al maschile: appassionato di videogiochi e dalla parte dei più deboli. Il loro essere nerd li porta a continuare la loro frequentazione principalmente online, dove si sfidano praticamente giorno e notte e dove Harper ha quasi sempre la meglio.

Ma questo equilibrio, forse troppo precario, è destinato a rompersi nel momento in cui PiccolaHarpy riesce a entrare anche lei alla Columbia. Quando finalmente può raggiungere il suo migliore amico, non è preparata ad affrontare la sua nuova versione. Ora lui è una persona totalmente diversa. E mentre Gordon si è trasformato da sfigato a ragazzo più popolare, lei è rimasta esattamente come lui la ricordava. 

Tra litigi, incomprensioni e il dover ricominciare daccapo, forse per l’amicizia non c’è più spazio. 

E Gordon capirà che nel basket come nei videogiochi, anche nell’amore c’è una sola strategia: mantenere il giusto equilibrio tra attacco e difesa è il metodo infallibile per ottenere la vittoria.

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *