Review Tour “Dark ties” di Kyra Synd

 

 

 

Lui è il nuovo capofamiglia e brama una vendetta sanguinaria. Lei è l’esca perfetta per distruggerlo. Quando vendetta e amore si scontreranno, riusciranno a salvarsi?

 

Adam vuole vendetta. L’odio ha alimentato il bisogno di controllo e potere con l’unico obiettivo di spazzare via la famiglia Esposito, seppellendo il cuore nell’oscurità e dietro sorrisi studiati. Fino al giorno in cui la ragazzina che doveva distrarlo per un agguato gli salva la vita.

Jane ricorda solo il freddo e una voce. Da quando si è risvegliata le è tutto sconosciuto, tranne la voce che popola i suoi incubi e la getta in un terrore che Adam riesce a dissipare con altrettanta violenza. Lui vuole informazioni ed è disposta ad assecondarlo, a patto che la uccida.

Adam prova sentimenti contrastanti per la ragazzina che tiene in pugno e la confusione alimenta la sua rabbia, ma non sa resistere alla sua luce. Jane è consapevole di essere condannata e desidera assaporare il sentimento che la fa sentire viva accanto al suo carceriere, in quell’oscurità che la protegge dalla voce.

Luce e oscurità potranno mai amarsi?

 

“Dark ties” è l’emozionante 2° libro autoconclusivo della serie mafia dark romance “Mafia Legacy”.

 

Attenzione: Il romanzo contiene linguaggio e scene espliciti di sesso, violenza psicologica, fisica e atti criminali.

 

Meraviglia! Dopo aver letto questo, posso tranquillamente dire che la Synd si migliora libro dopo libro e questo secondo volume della serie, secondo me, è molto più bello del primo.
Adam e Jane, dovrebbero odiarsi, dovrebbero uccidersi a vicenda, ma il destino li ha messi sulla stessa strada e si sa, quando Cupido scocca la freccia, nessuno ne è immune, nemmeno lo squoiatore, il capo famiglia dei Leone, colui che non ha più un anima e che vive nel buio.

Cosa succede però se nella sua vita entra Jane? Lei irradia luminosità, il suo sorriso, la sua dolcezza e il suo cuore fanno breccia nel buio e, passo dopo passo, sfondano quelle barriere dietro cui il cuore di Adam si era nascosto.

Avrebbe dovuto ucciderla, così la sua vendetta sarebbe stata compiuta e invece, ora, le loro vite sono intrecciate l’una all’altra, fino all’ultimo respiro.
Un mafia Romance che strega il lettore. Una lotta per il potere e per la supremazia, un mondo dove gli sbagli si pagano con il proprio sangue è una lealtà che fa quasi invidia.

La storia di Jane e Adam ti entra nel cuore, perché ci insegna che anche i mostri hanno un’anima, che sono capaci di amare e soprattutto che proteggono chi amano anche a costo della vita.

Un uomo potente e una regina disobbediente e piena di amore.

La scrittura della Synd ti ammalia e ti colpisce dritto al cuore, lasciandoti con il desiderio di volerne ancora!


firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *