Recensione “Come accalappiare un rivale” – Serie Chester Falls #2 di Ana Ashley

 

Scheda libro: Come accalappiare un Rivale   serie Chester Falls, volume 2

Autrice Ana Ashley

Traduttrice Mary Vitrano

Genere: contemporary

Pagine 280 circa

Costo €5.99 – anche in Kindle Unlimited

Data pubblicazione 6 giugno 2023

https://amzn.to/45KqXxH

 

Quando sei in competizione, l’ultima cosa che dovresti fare è innamorarti… soprattutto del tuo rivale.

Wren è spuntato fuori dal nulla e ora è il mio capo… più o meno. Ed è anche un ghiacciolo etero, dalla personalità chiusa e privo di emozioni. Chi se ne frega se è anche incredibilmente splendido e con due occhi in cui potrei perdermi…

Tom è bellissimo, esuberante, forte, creativo, e i miei occhi non riescono a smettere di seguirlo ovunque vada. Tuttavia lavora per i miei genitori, il che significa che è off-limits. Non solo, loro non sanno nemmeno che sono bisessuale.

Una competizione culinaria con un grosso premio in denaro.
Due uomini che hanno bisogno di quei soldi.

Quando il calore si sposta dalla cucina alla camera da letto, Tom e Wren riusciranno a mettere da parte la loro rivalità? O quello che stanno per perdere è più importante dei loro nuovi sentimenti?

Benvenuti a Chester Falls, dove potrete aspettarvi di incontrare uomini dolci, situazioni sexy, amici invadenti, moltissimi sentimenti e un lieto fine.

Secondo libro della serie Chester Falls, Come accalappiare un Rivale è un dolce e sensuale romanzo d’amore MM standalone, privo di cliffhanger e con un lieto fine garantito.

 

 

Hi readers Sale e Pepe, 

oggi vi parlo del secondo volume della serie Chester Falls di Ana Ashley. 

 

“Come accalappiare un rivale” è la storia di Tom, amico di Charlie, protagonista del precedente volume ( recensione qui https://www.letturesalepepe.com/recensione-come-accalappiare-un-nerd-come-accalappiare-un-principe-serie-chester-falls-0-5-e-1-di-ana-ashley/ ) e di un nuovo personaggio, Wren, originario di Chester Falls, ma lontano ormai da qualche anno. 

 

Tom, con la sua carica di frizzantezza e spensieratezza, mi aveva colpita fin dalle prime battute, nel precedente volume. All’apparenza sembra uno di quei personaggi molto frivoli e senza pensieri, invece, grazie a questa storia, scopriamo anche altri lati di lui e non solo quelli divertenti. 

Anche Wren, che nella trama viene descritto come Iceman, non è così, anzi, seppur sia un uomo effettivamente taciturno, non è davvero solo questo. 

Dietro a un atteggiamento distaccato, troviamo un ragazzo spaventato e confuso che ancora non ha pienamente accettato chi è e soprattutto non sa cosa vuole veramente dal futuro.

Almeno non lo sapeva fino a quando non ha incontrato Tom e la sua “favolosità” non lo ha colpito come un treno… o forse è stato il contrario! 



“«Bleu di Chanel,» sussurrai. Avevo quasi paura a guardare in alto, nel caso in cui il viso appartenente al tizio che possedeva quel corpo e quell’odore celestiale non combaciasse col resto… anche se in parte ne dubitavo e in parte non mi importava. Poi vidi occhi più blu del cielo e capelli biondi, corti sui lati e più lunghi in cima, di quel tanto che bastava perché alcune ciocche si piegassero le une sulle altre; mi chiesi come sarebbe stato tirarli, con quelle labbra piene, attaccate a quella bocca peccaminosa, che avvolgevano il mio cazzo. «Ti senti bene?» La voce era ricca, profonda e tuttavia morbida, e quando parlò lo fece direttamente con la mia anima. «Santa madre delle fate, sei reale?»”



Quindi: 

  • due personaggi ben descritti, che si svelano e crescono durante il libro; 
  • tensione sessuale alle stelle e scene spicy molto spicy;
  • una competizione che non fa che aumentare l’adrenalina e le scintille tra i due;
  • Dolci e dolciumi e dolcezza immancabili; 
  • Citazioni di Coco Chanel e sportive, un connubio strano ma perfetto;
  • Una città super queer e orgogliosa con cittadini tutti da scoprire e amare. 

Cosa volete di più? Io direi che non manca proprio nulla. 

Per questi e tanti altri motivi, io non vedo l’ora che conosciate “fabulize” Tom e il suo rivale “iceman” Wren, fidatevi ne vedrete delle belle.



Ps. Si consiglia la lettura con lo stomaco pieno perché le specialità culinarie cucinate provocano fame e voglia di dolci e cibo spazzatura !

 

 

Tivvy

firma Claudia

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *