Ho cercato di resistere, ma non è stato possibile. Il cuore batte più veloce vicino a te.
Emma e Liam hanno dovuto ricostruire le proprie vite da adolescenti.
Lei con l’arrivo di Stella, lui con la morte dei genitori.
Emma si fa in quattro per poter dare alla sua bambina tutto quello di cui ha bisogno e per farlo ha chiuso in un cassetto il suo sogno: diventare una scrittrice di libri per bambini.
Liam è diventato fisioterapista e, nonostante una brutta esperienza di tradimento, crede ancora profondamente nell’amore e vuole creare una famiglia, un futuro con una donna che lo ami profondamente.
Due persone diverse e due età molto diverse, perché lei ha vent’anni, lui ne ha quasi il doppio.
Eppure, le loro anime si richiamano, il destino intreccia i loro fili e trama e ordito si legano.
Liam ed Emma si meritano una seconda possibilità, ma dovranno superare ostacoli e pregiudizi.
Se vi dico che sto ancora piangendo?
Io non so che potere abbia la Verzulli, ma ti entra dentro. Ogni suo libro è un carico di emozioni che ti si infiltrano nella pelle, nel cuore e nell’anima.
Non so se sono le sue storie o se è il suo modo di scrivere, ma mentre leggi, senti scorrere tutto sulla tua pelle, fai tuoi i sentimenti che provano i protagonisti e ti immedesimi in loro in ogni singola sfaccettatura.
Oggi sono con voi a parlarvi di Emma e Liam. Ve lo dico da subito, sarà impossibile non innamorarsi di loro e soprattutto sarà impossibile non innamorarsi di Stella.
Tutto inizia per caso, forse è il destino ad averci messo lo zampino, ma il primo sguardo tra i due vi farà capire quanto di bello possa nascere da un incontro casuale. Sin da subito queste due anime si legano, si cercano, si sentono complete solo quando sono insieme, ed è proprio lo stare insieme che farà credere loro di avere un futuro, di ritrovare la felicità e soprattutto di poter amare ed essere amati nuovamente.
Entrambi hanno un passato turbolento alle spalle, Liam per un motivo ed Emma per un altro, ma ciò non toglie che entrambi sono segnati da profonde cicatrici sul cuore e sull’anima, cicatrici che sembrano non guarire, fino a che i due non si avvicinano. Stando insieme ritornano a respirare e nonostante tutto, questi due ragazzi combatteranno per il loro amore e la loro felicità.
La differenza di età è il primo scoglio che dovranno affrontare, le insicurezze di Emma e le persone che gravitano loro attorno saranno il muro che insieme dovranno abbattere per poter essere felici.
L’autrice ci tiene costantemente sul filo del rasoio, con colpi di scena che non vi aspettate e la dolcezza che caratterizza ogni suo libro.
La tenerezza di Liam, la forza di Emma e l’allegria e l’amore incondizionato di Stella, saranno le cose che rendono questo libro unico e speciale.
Un unico difetto… è finito troppo in fretta!
Lascia un commento