Review party “Hard choice” di Sarah Rivera

L’amore richiede coraggio.

È un salto nel buio senza paracadute, è ciò che senti e non ha niente a che fare con la razionalità.

Chris si ritrova negli States in uno dei templi dell’house music mondiale per una nuova esperienza musicale. In breve tempo questo posto diventerà teatro dei suoi successi. Ma quando pensava di aver messo in pace il cuore, uno tsunami scuoterà la sua vita. Un deejay e produttore musicale lo attrarrà come una calamita in un’intesa unica che va molto al di là di quella professionale e che li stringerà in un legame senza respiro. Ma fantasmi del passato tormentano la mente dell’uomo che popola i suoi sogni e che farà di tutto per allontanarlo. In un saliscendi di emozioni, riusciranno a capirsi? L’amore riuscirà a vincere sui pregiudizi?

 

Un mm/music-romance tutto da leggere.

Ammetto che in questo libro ci ho lasciato il cuore.

Un amore che da un inaspettato e quanto anomalo colpo di fulmine si scatena in una storia d’amore senza eguali.

Chris e Simon, due deejay in America, un’attrazione improvvisa, diversa che metterà a dura prova la psiche e i mille interrogativi esistenziali di un ragazzo giovane alle prese con la propria sessualità

Una diversità da accettare, un amore da saper controllare, un corpo che reagisce diversamente dal solito… e il Cuore? Il cuore accelera quei battiti e scatena il caos dentro.

I miei sentimenti per Simon sono stati contrastanti ad ogni capitolo: l’ho odiato e amato in egual misura, ho vissuto i suoi tormenti e le sue paure. Non sempre ho condiviso le sue scelte, ma dobbiamo anche considerare la sua posizione di uomo di successo, l’ho adorato quando si riesce a mettere a nudo di fronte alla forza dell’amore, disarmato e incredulo.

L’autrice grazie alla sua scrittura fluida, spedita e scorrevole ci fa assaporare al meglio la sua storia.

Anna

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *