Review Tour “Mistificami (Swiss Stories #2)” di Carmen Weiz

 

 

 

Mistificare (dal dizionario): manipolare, carpire la buona fede del prossimo, truffare, ‘prendere in giro’.

Ogni cuore ha le sue pene segrete che il mondo non conosce…

Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera arriva…

Può un gesto disperato di uno sconosciuto stravolgere la tua esistenza?

Adam Roth ha sempre condotto una vita tranquilla, divisa tra amicizie, sport e indagini per la sicurezza Svizzera, ma la testimonianza del tentato suicidio di una giovane ragazza rimetterà in discussione tutto il suo mondo.

Cosa può indurre una persona a compiere un atto così estremo?

L’indole di Adam e il suo spirito investigativo lo spingono presto a voler scoprire di più. E si renderà conto fin da subito che quel tentato suicidio nasconde ben altro che un gesto disperato…

Tra criminali dell’Eurasia e indagini serrate, lasciati coinvolgere da una storia fatta di segreti inconfessabili, relazioni pericolose e amori proibiti, dove nulla è ciò che sembra.

Adam
“I nostri sguardi si incontrarono. La mia anima sprofondò e non c’era logica che potesse spiegare ciò che provai. Arrivò dritto dal cuore.”

“Mistificami”, il secondo romanzo rosa con un tocco di suspance (Thriller Romance) della serie Swiss Stories.
Questo libro è autoconclusivo e può essere letto separatamente dai restanti della serie.

Consigliato a un pubblico adulto.

 

Qualcuno mi spieghi come si fa a disintossicarsi da quest’autrice! Per me è una droga! Non posso farne a meno e ho bisogno dei suoi libri. Sapete che li ho letti tutti più di una volta?
Torniamo a noi, però, questa volta vi parlo di Mistificami, il secondo volume della Swiss Stories e il protagonista indiscusso è il nostro Adam.
Un uomo meraviglioso, e non lo dico io, se leggere il libro lo direte anche voi, un uomo che si è dedicato anima e corpo al lavoro, ai suoi amici e alla sua famiglia acquisita, perché la famiglia di sangue per lui non è mai stata il massimo…

A completare questo quadro già perfetto di suo, troviamo Liz. Una ragazza che dalla vita ha ricevuto solo schiaffi, e anche belli forti aggiungerei, che pensa di non meritare di essere felice e soprattutto pensa di non avere via di uscita da quel buco nero che è la sua vita!
Non ha mai saputo cosa significhi amare ed essere amata e soprattutto non ha mai saputo cosa significa essere libera.
E se questa libertà arrivasse proprio da una situazione disperata? Cosa succede se solo dopo un singolo sguardo il tuo cuore inizia a battere all’unisono insieme a quello di un altro essere umano?
Cosa si è disposti a fare per amore? Si è disposti a sacrificare la propria vita pur di vedere la persona che si ama felice?
Io dico di sì, dico che se un sentimento è forte, si è disposti a tutto, anche a morire.

Il libro non è solo amore, la Weiz ci ha abituati troppo bene, perché l’intricata trama che riesce a tessere vi terrà con gli occhi incollati alle pagine.
Una banda di criminali che trafficano tra l’Est Europa e la Svizzera, una ragazza con un segreto enorme che ha bisogno di protezione e un uomo disposto a tutto pur di non perdere la donna che gli ha rubato il cuore.

Tra i boschi della Foresta Nera e le strade trafficate di Zurigo si sviluppa questo intenso romance poliziesco che vi farà trattenere il respiro.

Non fatevelo scappare, soprattutto se volete togliervi qualche curiosità su Thomas e Olie…

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Una risposta a “Review Tour “Mistificami (Swiss Stories #2)” di Carmen Weiz”

  1. Avatar Carmen Weiz

    Grazie di cuore Ice Angel per un’altra splendida recensione. Il mio cuore batte così….💓💓💓
    È un onore collaborare con voi, ragazze. ❤️
    Complimenti anche per il blog: come sempre, curatissimo. ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *