Titolo: Sweet Scars
Autore: Olivia Madison Williams
Genere: Forbidden – Teacher for Student – Angst
Pagine: 240
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: €2,99
Uscita prevista: 8 settembre
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana Brightlove (Pubme)
“Tu sei tutto ciò che riempie le mie cicatrici e mi svuota l’anima.”
Kane Br ooks è un professore di astronomia brillante e solitario. Ama i suoi rituali giornalieri etende a farsi gli affari suoi. Peccato che un giorno, uno di quei preziosi rituali, venga bruscamente rovinato da un caffè rovesciato su una delle sue camice immacolate e peccato che gli occhi grandi e terribilmente irresistibili della ragazza responsabile del misfatto, siano fin troppo giovani per lui e decisamente fuori dalla sua portata. Ma se da un lato sa perfettamente di dover restare alla larga da Nova Parker, dall’altro sente l’urgenza di conoscerla meglio e di entrare nel suo mondo. Lei sa che dovrebbe concentrarsi esclusivamente sulla sua nuova vita, ha già fin troppi casini da sistemare,
ma stare al gioco di quell’irresistibile sconosciuto, diventa quasi impossibile.
E se poi, l’attrazione tra Nova e Kane fosse destinata a estinguersi alla velocità della luce? E se scoprire di essere la sua nuova studentessa di astronomia, obbligasse Kane a tagliare di netto i rapporti? Nova si sentirà tradita e messa da parte, qualcosa in grado di risvegliare tutti i suoi demoni peggiori, perché ci sono cicatrici invisibili che ci portiamo addosso e altre che nessuno può vedere. Ed è proprio lì, dove il buio diventa più nero, che far brillare le stelle sembra impossibile.
Kane e Nova riusciranno a riconoscersi in mezzo a tutto quel buio o finiranno per distruggersi come la stella più bella e luminosa di tutte?
Fa il suo esordio in casa BrightLove (Pubme) la toccante e delicata penna di Oliva Madison Williams, con un romanzo struggente, intimo e viscerale, qualcosa in grado di riaprire ferite ancora sanguinanti e di crepare ancora un po’ la vostra anima. Perché ci sono amori in grado di scavare la nostra pelle, più a fondo di una terribile cicatrice. E allora, cosa resta di noi, dopo un amore così?
Lascia un commento