Review Tour “Someone to you” di Alessia Sbarra

 

 

 

Allison Williams è una specializzanda in legge alla Columbia dalla corazza dura e impenetrabile.

Ethan Peterson è il titolare di uno degli studi legali più importanti di New York. Una vita, la sua, dove tutto sembra essergli concesso senza mai doverselo sudare.

Due personalità apparentemente diverse che tuttavia iniziano a scoprirsi e concedersi, mosse dalla forte attrazione che le lega. Eppure, una vecchia storia sepolta torna trasportandoli in un vortice pericoloso.

Allison ed Ethan dovranno rimanere a galla per salvare se stessi e il loro amore.

Carinissimo!

Nonostante sin dai primi capitoli avessi capito per filo e per segno la trama, vi posso assicurare che è un libro che merita di essere letto.

Se amate i romance, quelli che vi lasciano con il cuore colmo di amore, con il sorriso sulle labbra e con le lacrime agli occhi, allora questo è il libro giusto.

Come anticipato, la storia non è delle più originali, ma la caratterizzazione dei personaggi rende comunque la storia unica nel suo genere.

Allison e Ethan, due avvocati, lui affermatissimo e con uno studio ai suoi ordini e lei che cerca di farsi strada nel mondo dell’avvocatura, un master quasi concluso e uno stage che ha sognato da sempre nello studio più importante della città, portano Ally a scontrarsi con Ethan e da lì, la chimica che c’è tra loro esplode formando un incendio difficile da spegnere.

La loro storia parte come un razzo, tra attrazione e battute sarcastiche, il famoso colpo di fulmine li ha colpiti e sembrano non riuscire a staccarsi l’uno dall’altro. Devo essere sincera, ho gioito per la loro felicità, perché soprattutto Ally ne ha bisogno e se la merita.

I due ragazzi non hanno avuto un passato facile ed entrambi sembrano essere la luce nel buio dell’altro, quella persona che riesce a scaldare i cuori gelidi e a far risplendere gli occhi insieme al sorriso.

Ma questa felicità è destinata a durare?

I segreti del passato riusciranno a spegnere la fiamma che si è creata tra i due?

Cosa nascondono le rispettive famiglie?

Ho letto il finale tra le lacrime e la voglia di scoprire se ci avevo visto giusto e una volta arrivata all’ultima pagina mi sono sentita persa e abbandonata.

La scrittura dell’autrice è perfetta, riesce a emozionare, ma soprattutto coinvolge il lettore senza mai annoiare.

Ve lo dico… Ho odiato profondamente il padre di Ethan e la nonna di Grace, anche voi come me?

Bellissimo… Divorato in una notte anche se ne avrei voluto ancora!

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *