Recensione “Wrong Bed, Right Guy” di Katee Robert

 

Elle Walser, coordinatrice perfettina di una galleria d’arte, non è capace di sedurre gli uomini. Cavolo, sono mesi che lancia segnali al suo capo, eppure lui non ne ha la più pallida idea. Nel disperato tentativo di sfuggire agli sforzi di sua madre per trovarle qualcuno, escogita un piano: comprare della lingerie nuova e saltare nel letto del suo capo. Il piano va alla grande… finché per sbaglio non seduce un attraente sconosciuto. Gabe Schultz, cattivo ragazzo e magnate di locali notturni, ha quasi fatto il sesso migliore della sua vita. Quasi… appunto, perché la bella bionda lo aveva scambiato per suo fratello e accortasi dell’errore è scappata via prima di finire quello che avevano iniziato. Nonostante l’atteggiamento da santarellina gli smorzi l’umore, Gabe non ha mai rinunciato a qualcosa che vuole. E lui vuole Elle. Ma un uomo che vive nel lato oscuro può avere una possibilità con una donna perbene?

 

Mi sono divertita con questo romanzo, Elle e l’incontro fortuito con Gabe è stato uno spasso.

Un orgasmo celestiale, con l’uomo sbagliato“, inizia così la nostra avventura con questa coppia fuori dagli schemi.

Lei è la classica brava ragazza, dedita al lavoro, con un orologio biologico che ticchetta, lui è il bad boy della situazione, tatuaggi, piercing, vita scapestrata tra locali e jet lag.

Insieme? Una bomba atomica della peggior specie.

Ma devi capire che lui è sbagliatissimo per me. Tipo, l’esatto opposto di quello che dovrei volere in un marito, fidanzato o quant’altro.”

Elle e Gabe opposti è dire poco, lei cerca sicurezza e il bravo ragazzo, Gabe non chiede nulla alla vita, eppure lei è riuscita dove altre hanno fallito.

Una lettura divertente, irriverente ed entusiasmante. Letto in men che non si dica, è la lettura adatta per un piccolo stop dal lavoro, su un tram o in macchina, semplice, scorrevole e delizioso.

 

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *