Recensione “Seducimi ancora e ancora” di Denise Wells

 

“Lasciami andare”.

“Non prima di avermi baciato davvero”.

“Non voglio baciarti”.

“Perché no?”

“Perché ti odio”.

“La linea che divide l’amore dall’odio è piuttosto sottile, dolcezza”.

Gli uomini belli e sexy sono pericolosi. È questo quello che la generazione delle donne Michaels ha inculcato a Tess. Che quindi ha imparato a tenersi alla larga dal genere maschile che rientra nella categoria “attraente”. E in quella categoria ci sono anche tutti e sei i fratelli della sua migliore amica, gli scapoli più ambiti di Santa Luna. Compreso il primogenito: Bennett Reed. Veterinario, muscoloso, tatuato, estremamente sexy.

Peccato che l’unica cosa che Bennett desidera sia proprio trovarsi single nello stesso momento in cui anche Tess è single. E quando finalmente succede prende coraggio e la bacia.
Un bacio di quelli capaci di sciogliere il circolo polare artico, per intenderci.
Quello che ancora non sa, è che lui è considerato, dalla stessa Tess, troppo per lei quindi, prima di ritrovarsi con il cuore spezzato, la ragazza rifiuta le avances e si iscrive a un sito di incontri in cui sono bandite le foto nella speranza di trovare l’amore eliminando l’aspetto esteriore dall’equazione.
Ma cosa succederebbe se Bennett decidesse di corteggiarla lì? Cosa accadrebbe se a Tess piacessero tutte e tre le personalità che si è inventato? In quanti modi dovrà sedurre la ragazza che ha visto crescere per convincerla che lui è innamorato da sempre di lei?

E se a fare la differenza sarà proprio un capretto di nome Ribbit e una vicinanza forzata?

Una commedia romantica e frizzante dell’autrice statunitense Denise Wells è pronta a regalarvi qualche ora di emozione e, perché no, anche di risate e momenti decisamente hot. Bennett riuscirà a convincervi che dietro a un uomo tatuato e all’apparenza duro, può trovarsi una persona che ha intenzione di fare sul serio in una relazione?

 

Brevissimo spicy romance, molto molto esplicito.

Avevo deciso di approcciarmi a questa lettura perché ho avuto modo di innamorarmi in pochissimo tempo della Cocktail edizioni e perché lasciarmi sfuggire questo libro? Avrei, forse, potuto farlo se ci fossero stati i trigger warning. Non sono granché amante dell’erotico; intendiamoci, mi piacciono le scene hot ben descritte ma le preferisco un po’ più romanzate rispetto a quelle presenti in questo libro.

Detto questo, ho trovato la storia carina ma troppo veloce. Certo, direte voi, in così poche pagine cosa pretendi? Avrei voluto avere un miglior background dei personaggi per capirli meglio e una storia un po’ meno veloce. L’inserimento della capretta Ribbit ha fatto solo da sfondo e da espediente, quando avrebbe potuto essere più presente… non lo so, mi sono mancate tante cose in questo romanzo, diciamo proprio che non ha fatto per me.

Ritenterò con le prossime storie della stessa CE…

 

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *