Recensione “Hot Wednesday” vol. 3 di Taylor Kinney

 

 

 

 

Ogni mercoledì è diverso dal precedente… ogni incontro una sorpresa… cosa avrà escogitato Julian questa settimana per mettere alla prova il povero Gabriel?
Una cena insieme potrebbe sconvolgere la loro routine, ma potrebbe dargli la spinta necessaria per cambiare le cose. Riusciranno a fare qualche passo avanti nel loro rapporto? Troveranno il modo di parlare senza nascondersi dietro le loro paure?
Racconto erotico M/M di genere BDSM. Non adatto a chi non ama questo genere.

 

Io ve lo dico… con questi racconti brevi, l’autrice mi sta letteralmente mandando fuori di testa. Ogni volta che ne esce uno agogno sempre e comunque il successivo, mi sta mandando in pappa il cervello.

Bene, appurato questo, oggi vi parlo del terzo appuntamento tra Gabriel e Julian, un terzo appuntamento durante il quale mi sarei sentita esattamente come Gab, a disagio. Beh, con questo episodio vi assicuro che io non potrei mai essere un Sub, non fa per me, non riuscirei ad obbedire nemmeno se mi aspettassero non so quante frustrate, per cui ammiro Gabriel con tutta me stessa.

La scena non è proprio entusiasmante dal mio punto di vista, semplicemente per il fatto che io non riuscirei mai a farlo, ma viene ampiamente compensata dalle ultime pagine. Non vi dico cosa succederà perché le dovrete leggere, ma sappiate che quando questi due smetteranno di nascondersi e affronteranno veramente i loro sentimenti ci sarà un’esplosione non indifferente. Fuochi d’artificio compresi!

Aspettate il prossimo con me?

 

Sensualità: 

Recensione: 

Editing: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *