Review Tour “Nemici per sempre” di Tijan

 

A volte, ciò che serve per rimettere insieme i pezzi di un cuore infranto è un antico nemico.

Da bambini, Dusty e Stone erano amici per la pelle, vicini di casa e compagni di avventure, finché, da un momento all’altro, l’amicizia non si è trasformata in odio. Stone, bello e carismatico, si trasforma nel dio del football della città, Dusty è una ragazza invisibile. Mentre lui ottiene una borsa di studio per un’università elitaria, il padre di Dusty viene licenziato. Nello stesso giorno in cui la squadra di football di Stone vince il Campionato Nazionale, Dusty perde sua madre per sempre. E infine, mentre lei si trova di fronte alla decisione peggiore della sua vita lui corona il suo sogno di giocare nella NFL.
Le loro vite corrono su binari paralleli, all’apparenza destinate a non incrociarsi mai più.
Ora Dusty è in Texas, ha appena cambiato università e cerca di lasciarsi i suoi tormenti alle spalle. Ma Stone è anche lì, una presenza ingombrante, una star amata da tutti. E quando proprio lui rimarrà l’unica àncora in grado di salvarla e si presenterà al suo cospetto, per Dusty non farà differenza. L’odio per Stone l’ha tenuta a galla per tutta la vita, e non può permettersi di scoprire la verità dietro questo sentimento. Per lei, è stato e sarà un nemico per sempre.

 

Se amate gli enemies to lovers, allora non potete lasciarvi scappare questo titolo, perché si odiano talmente tanto che poi il loro amore sarà direttamente proporzionale!
È il secondo libro che leggo di Tijan e ad ogni pagina mi innamoro sempre un pochino di più!
Il suo modo di scrivere cattura il lettore, le sue storie non sono mai né scontate né banali e c’è sempre quella giusta dose di lacrime e sorrisi che mi rendono estasiata a ogni libro.

Torniamo, però, a noi, a Dusty e Stone, amici sin da piccoli, migliori amici da quando ne hanno memoria e acerrimi nemici dall’adolescenza in poi. Dusty mi è entrata subito nel cuore, la sua vita non è stata facile, sempre e solo in salita e sempre da sola, dal momento in cui Stone l’ha cancellata! Stone è un giocatore di football famoso, ha lottato per diventarlo e ha fatto enormi sacrifici pur di arrivare alla vetta, compreso lasciare la sua Dust indietro!

Dopo che le loro vite si sono separate, il loro incontro successivo non è dei migliori, circostanze brutte li riportano inevitabilmente di nuovo uno nella vita dell’altra. Ma l’odio è poi così tanto diverso e distante dall’amore? Si può odiare senza aver amato?

La loro storia è un viaggio sulle montagne russe, ti portano in alto per poi farti volare in picchiata verso il suolo. Un crescendo di sensazioni ed emozioni, di lacrime e gioie, fino ad arrivare all’amore puro e totalizzante.
Ho letto il libro senza mai staccare gli occhi dalle pagine e, alla fine, ne avrei voluto ancora!

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *