Recensione “La mia meravigliosa rivincita. Rival (The Fall Away Series Vol. 3)” di Penelope Douglas

 

 

 

Sono passati due anni dall’ultima volta che Madoc e Fallon si sono visti. Due anni in cui non hanno fatto altro che covare rancore reciproco. Quando vivevano sotto lo stesso tetto si odiavano di giorno, ma la notte non riuscivano a stare lontani. Poi sono stati ingannati, separati e tenuti a debita distanza l’uno dall’altra. E ora che Fallon è tornata, vuole vendicarsi di tutto il dolore che è stata costretta a sopportare. Ma non ha messo in conto il brivido di rivedere Madoc. Forse, nonostante tutto, i sentimenti che provava per lui non sono cambiati, e Madoc, dal canto suo, proprio non riesce a detestarla quanto vorrebbe…

Altro libro in corsa di questa autrice, altre emozioni sulla bilancia.

Terzo volume della serie e con Madoc e Fallon l’autrice ha fatto proprio un bel centro.

Odio-amore, testa e cuore, passato e presente, un’eterna lotta per arrivare al cuore.

Due anni sono trascorsi da loro ultimo incontro, due anni dove l’odio e il rancore hanno preso il sopravvento e hanno oscurato quel sentimento puro e sublime che è l’amore.

Fallon ritorna e con lei la vendetta è dietro l’angolo.

Il doppio pov crea degli intrecci unici, la storia è dinamica, e i flash-back del passato movimentano ancor di più la situazione.

L’attrazione tra i due è innegabile, quel rapporto vietato sotto lo stesso tetto sarà la causa del loro allontanamento.

Tutto sembra avere un senso nel corso del libro, quell’odio incommensurabile, quelle violenze verbali, quella assenza di stima nei loro confronti.

Bugie su bugie, un passato incapace da cancellare e quell’attrazione così forte da non poter resistere.

Fallon e Madoc saranno la nostra tortura, un caleidoscopio di emozioni che ti travolgono e ti lasciano inermi e senza forza.

La serie è una delle più belle che l’autrice abbia scritto, una serie di young-adult che dà al lettore pane per i suoi denti.

Passionale, frizzante, scorrevole e con protagonisti niente male.

Anna

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *