Titolo: Sulle Orme dei Poeti
Serie: Shadows (Vol. 3)
Autrice: Mary Durante
Cover artist: Angelice Graphics and Book cover Designer Data di pubblicazione: 17 novembre
Genere: MM BDSM, Distopia, Romantic suspense
Tag: Enemies to lovers, age gap, gli opposti si attraggono Lunghezza: ~93k parole
Prezzo: € 3,99, disponibile anche con KU
Link al preorder: https://www.amazon.it/gp/product/B0CH794SGD
Nessuna debolezza.
È questa la regola ferrea che Aiden si è imposto per difendere la propria indipendenza in un mondo in mano ai Dom. Ricco, intelligente, severo con se stesso e con gli altri, non ha mai seguito le proprie inclinazioni di sub, né ha mai degnato della propria attenzione un altro uomo. Almeno fino a quando non incontra il rozzo veterano che suo padre gli ha affibbiato per un viaggio di lavoro.
Morgan Ward è un uomo senza legami, un ex cecchino con problemi di alcolismo, una visione cinica del mondo e ben pochi scrupoli. È anche tutto ciò che Aiden ha sempre detestato in un Dom: un arrogante bastardo convinto di poter avere una qualche autorità su di lui solo in virtù delle reciproche inclinazioni. Quando quell’uomo con il doppio dei suoi anni diventa il suo bodyguard con l’unico scopo di sottometterlo, è come una dichiarazione di guerra. E Aiden è pronto a usare ogni mezzo lecito e illecito per combatterlo.
Attenzione: è una ripubblicazione del libro già pubblicato con Quixote Edizioni, con una nuova cover e una revisione stilistica. Questa seconda edizione contiene inoltre cinque illustrazioni a opera di Manuela Soriani, che nella prima edizione erano state pubblicate solo con il cartaceo.
Lascia un commento