Review Tour “Amore proibito” di Lane Hart

 

 

 

Non mi interessa quello che dicono gli altri, amare Sam non è stato un errore.
L’unico errore che ho commesso è stato lasciare che la persona sbagliata ci vedesse insieme e si avvicinasse a lei.
Sono marcito per dieci agonizzanti mesi in prigione intanto che quell’idiota cercava di prendere il mio posto.
Sam pensa di essere andata avanti con la sua vita. È esattamente quello che volevo che facesse, finché non ho scoperto che il piano di lui aveva funzionato. Loro due hanno vissuto insieme, giocando alla famigliola felice, mentre io lottavo per sopravvivere.
Quello che lui non capisce è che Sam è mia e non può fare nulla per tenerci separati. Sarà divertente vederlo tentare. Io sto tornando a prenderla.

L’amore vince su tutto!
Eccomi con voi a parlarvi di Sam e Grant, li ho amati, entrambi e allo stesso modo! Un age gap che mi ha fatto sognare e mi ha fatto piangere allo stesso tempo.
Sam è una studentessa del college, e dopo una caduta mentre corre si imbatte in Grant, il nuovo fisioterapista della città! L’attrazione tra i due è forte e istantanea, dopo il primo sguardo i loro occhi rimangono incatenati e così i loro cuori, ma tra i due c’è un segreto ingombrante, un segreto che li metterà nei guai. Grossi grossi guai!
Non starò qui a raccontarvi la storia, la dovrete leggere, arrabbiarvi e versare mille lacrime per apprezzare in tutto e per tutto l’amore tra questi due ragazzi.
Basterà l’amore a salvarli? Riusciranno a ricucire i loro cuori fatti a pezzi?

La storia scorre veloce, l’autrice è in grado di farti entrare nella vita di Sam e Grant in poche pagine, ti fa affezionare a loro e una volta arrivati alla fine ne vorresti tanto ancora.
Ho divorato il libro in pochissime ore, un mix di amore, dolore e sesso piccante che rende la lettura scorrevole, veloce e un sacco carina!
Da leggere? Assolutamente si!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *