Recensione “HARD CHOICE (DEEJAY Series Vol.2)” di Sarah Rivera

 

 

 

L’amore richiede coraggio.
È un salto nel buio senza paracadute,
è ciò che senti
e non ha niente a che fare con la razionalità.

Chris si ritrova negli States in uno dei templi dell’house music mondiale per una nuova esperienza musicale. In breve tempo questo posto diventerà teatro dei suoi successi. Ma quando pensava di aver messo in pace il cuore, uno tsunami scuoterà la sua vita. Un deejay e produttore musicale lo attrarrà come una calamita in un’intesa unica che va molto al di là di quella professionale e che li stringerà in un legame senza respiro. Ma fantasmi del passato tormentano la mente dell’uomo che popola i suoi sogni e che farà di tutto per allontanarlo. In un saliscendi di emozioni, riusciranno a capirsi? L’amore riuscirà a vincere sui pregiudizi?

 

Bellissimo! Dopo aver letto il primo libro della serie avevo grandi aspettative, ma sinceramente non mi aspettato così tanta bellezza. Forse avevo bisogno di un MM, forse avevo bisogno di dolcezza o più semplicemente avevo bisogno di emozionarmi e piangere come una fontana. Chris e Simon ti entrano nel cuore e non escono. Ti si insinuano nell’anima e si creano il loro posticino per stare comodi e restarci.
Chris e Simon vengono da due mondi completamente diversi, la musica li avvicina, li lega e quando i loro occhi si incrociano per la prima volta non riescono più a staccarsi.

Entrambi hanno un passato ingombrante alle spalle e mentre Chris è riuscito, con il tempo, a trovare la sua dimensione e la sua stabilità, per Simon la strada è ancora lunga e tortuosa.
Il suo cuore prende una direzione, ma la sua mentre è in netta contrapposizione con quell’organo che gli batte nel petto e, purtroppo, chi ne fa le spese di tutto questo è il piccolo fuoco!
L’amore che trapela dalle pagine va di pari passo con il dolore e la delusione e noi poveri lettori possiamo solo continuare a leggere e aspettare il finale per tornare a respirare bene e con il cuore un pochino più leggero.
Questi due meravigliosi ragazzi hanno una dolcezza fuori dal comune e si meritano tutto l’amore del mondo.

La scrittura dell’autrice è meravigliosa, porta il lettore a scorrere le pagine e a volerne sempre di più!
Ora mi aspetta il terzo libro… Ma riuscirà a superare la bellezza e le emozioni di questo?
Vi farò sapere…

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *