Sono Jacob Wilson e tutte le ragazze sanno che da me possono avere solo sesso. Nessuna finora si è lamentata. Nessuna finora mi ha rifiutato. Tranne lei. Elettra mi odia. È un dato di fatto. Eppure non l’ho mai sfiorata nemmeno con un dito. Se lo facessi, ci scommetto, non mi odierebbe più… Ma, a quanto pare, lei è determinata a non darmi quello che voglio. Peccato che non sia abituato ad arrendermi. Non esiste un’onda impossibile da dominare. Non esiste ragazza impossibile da conquistare.
Lo odio da tutta una vita. E lui non ricorda niente.
Sono Elettra Jones. Quando passeggio sulla spiaggia gli uomini si voltano a guardarmi. Posso leggere nei loro occhi il desiderio. Mi piace essere bella. È la ricompensa per un passato doloroso. Lo conosco, Jacob. Lui mi ha visto quando ero molto diversa. E mi ha fatto soffrire. Ora non ha la più pallida idea di chi io sia e si ostina a giocare con me. Ma io non ho intenzione di cedere, anche se il fuoco che sento quando mi è vicino riesce, a volte, a disorientarmi. Non cederò. Non mi avrà mai. Lo odio troppo per dimenticare.
L’accoppiata Bosco e Guarino è invincibile, dopo la storia di Allison e Adam ecco a noi Jacob e Elettra, un hate to love tutto da leggere.
Del perché Elettra nutra un odio profondo e viscerale nei confronti di Jacob non ci è dato conoscere: il solo trovarsi insieme in una stanza la irrita!
Sport romance dalla disciplina di cui quasi nessuno scrive: il Surf.
Quel cogliere l’onda perfetta e cavalcarla è pura magia.
Lei è la regina di ghiaccio che mira alla vendetta, lui semplicemente è l’ amico in comune che cerca di attirare la sua attenzione.
Drammi da risolvere, vendette, sfide con il proprio passato che nel corso del romanzo ci verranno svelati lentamente e noi ameremo ancora di più quei protagonisti che non saranno più ai nostri occhi soltanto degli attaccabrighe.
La prosa è scorrevole, il pov alternato agevola il lettore nella visione d’insieme della storia, dialoghi spediti, qualche spruzzo di ironia, passione e amore a confronto e il gioco è fatto… una lettura proprio da gustare.
Lascia un commento