Tornato a casa per passare del tempo con sua madre durante le festività, Christian vorrebbe evitare a ogni costo di incappare in Riley, il suo amico d’infanzia. Il ragazzo che è stato il suo unico amore, prima di diventare il suo ex. Ma Riley fa comunque la sua comparsa, in tutta la sua alta e cesellata biondezza. Lo stesso ragazzo che lo ha abbandonato sei anni prima, spezzandogli il cuore. Chi l’avrebbe mai detto che è ancora innamorato di quell’idiota?
Dopo una brillante carriera, Riley ha dovuto lasciare la NHL per un infortunio, ma ora gestisce una pasticceria tutta sua e conduce una vita tranquilla, tra quiche e cupcake per i suoi clienti. Poi, dal nulla, Christian torna nella sua vita e lo spinge a mettere in discussione le sue scelte. Soprattutto quella fatta sei anni prima, e che lo ha allontanato dalla vita di Christian. Se solo avesse il coraggio di dirgli quello che prova davvero per lui…
Amato alla follia.
Era un pochino che non leggevo un MM e questo mi ha dato una carica pazzesca.
La trama è la dolcezza fatta libro, sarà la magia del Natale, sarà che Christian e Riley ti entrano nel cuore, ma è impossibile non innamorarsi e non fare il tifo per questi due splendidi ragazzi.
La Aislin quando scrive ha quel qualcosa in più, le emozioni escono fuori pagina dopo pagina e non ti lasciano mai, lacrime e sorrisi si mescolano e il cuore batte un po’ più veloce.
Esistono le seconde possibilità? Esiste quell’amore vero, unico e totalizzante che ogni essere umano sogna e rincorre?
Christian e Riley ne sono la prova vivente, due ragazzi a cui manca un pezzo di anima se non sono insieme.
Ho sfogliato il libro e ad ogni pagina ero sempre più presa sia da loro che dalla storia. Il loro dolore l’ho fatto un pochino mio, così come il loro amore, talmente grande e immenso che sfida gli anni e la lontananza. A volte basta uno sguardo per ricucire le ferite, a volte basta un bacio per far sparire i dolori di una vita, a volte, solo il fatto di essere insieme è la cura a tutti i mali.
Leggetelo, sono poche pagine, ma non ve ne pentirete!
Lascia un commento