Review Tour “Un fidanzato per Natele” di Elettra Doner.

 

 

 

Iago Sunriver è un lupo dell’alta finanza, e non hanno tempo per sciocchezze come l’amore o il Natale.
Portia Sweetheart, sua fidata assistente, è il mastino di cui si serve per fare a pezzi gli avversari.
Insieme sono una coppia invincibile. La politica di Iago prevede una precisa distinzione tra piacere e dovere, per quanto
nel caso di Miss Sweetheart la cosa sia un peccato. Lei è bella, intelligente, brillante… Ma proibita.
Il destino ci mette lo zampino poco prima della Vigilia, quando la nipotina di Iago arriverà all’improvviso, in lacrime per l’imminente divorzio dei propri genitori e bisognosa di trascorrere un sereno Natale.
Quale altra strategia avranno, se non quella di fingersi innamorati per regalarle un’atmosfera perfetta?
Tra piccole e grandi bugie, una convivenza forzata, Iago e Portia scopriranno lati inaspettati di sé e capiranno che la linea di demarcazione tra affari e sentimenti non è così netta come pensavano.

Meraviglioso e dolcissimo.

Ecco come definirei questo libro. La Doner è capace di donarci mille emozioni in poco più di 150 pagine e lo fa con una maestria e con una semplicità da lasciare il lettore con le lacrime agli occhi e il sorriso sulle labbra.

Iago e Portia sono i protagonisti di questa bellissima favola natalizia e New York fa da sfondo ella magia delle feste.

Ma voi pensate che sia tutta farina del loro sacco? Vi sbagliate, perché la miccia che accende il candelotto di dinamite è una piccola creatura tutto pepe a cui è stato promesso un Natale che le faccia dimenticare ciò che la sua famiglia sta vivendo.

La nipotina di Iago è l’inizio di questa bellissima storia d’amore, ma soprattutto è il collante per due persone che in segreto si sono amate dal primo sguardo senza nemmeno rendersene conto.

Amministratore delegato e assistente, potrà mai esserci un futuro per loro? Vogliamo mettere insieme poi, la fama che precede Iago in fatto di donne e il terrore che prova Portia riguardo all’amore?

Se analizziamo tutte queste cose, possiamo prevedere un gran disastro, e se a questo disastro già preannunciato ci aggiungiamo delle belle e grosse bugie, allora la frittata è fatta.

Però lo sappiamo, l’amore ha un gran potere, quello di vincere su tutto e anche in questo caso non è diverso.

Tra baci rubati sotto il vischio e completini intimi da urlo, la storia tra Iago e Portia prenderà il volo lasciando il lettore con gli occhi che luccicano.

Dolcezza, passione e amore, rendono questo libro un gran bel regalo per queste feste!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *