Aaron non sta cercando l’amore, ma l’amore trova lui, e ha qualche sorpresa in serbo…
Un uomo tranquillo che segue la corrente.
Aaron è felice per i suoi amici che hanno trovato l’amore, ma sta iniziando a sentirsi come una specie in via di estinzione… un ragazzo single. Non che stia cercando una relazione. Ma se qualcuno si presentasse alla sua porta, dovrebbe essere una donna, più giovane dei suoi ventisette anni e disinteressata come lui alla ricerca dell’anima gemella.
Sta per sbagliarsi su tutti i fronti.
Lavorando all’Acadia National Park, incontra persone di ogni tipo, come quel pittore che ha conosciuto qualche giorno prima. Un tipo tranquillo, ma che ha lasciato il segno. Perché, per qualche motivo, non riesce a toglierselo dalla testa.
Un’anima ferita in cerca di ispirazione.
Dean ha ripreso in mano il pennello. Un famoso artista che ha trascorso gli ultimi due anni a produrre illustrazioni per libri sotto altro nome, è tornato nel Maine in cerca di ispirazione e si è lasciato il passato alle spalle. La splendida bellezza naturale gli infonde nuova vita e porta con sé un nuovo amico, un affascinante Ranger, l’unica persona con cui abbia sentito un legame da molto tempo.
Quando questo legame diventa inaspettatamente fisico, e i sentimenti di Dean crescono, teme che la storia stia per ripetersi.
Non ha intenzione di lasciare che il suo cuore venga spezzato una seconda volta.
Hi rendersi sale e pepe,
Oggi parliamo del libro “Il risveglio di Aaron” sesto volume della serie Maine Men di KC Wells.
Sono davvero contenta di essere di nuovo in Maine, con i ragazzi/uomini di KC.
Per chi si trovasse a leggere questa recensione senza conoscere i precedenti libri la serie, Maine Men parla di un gruppo di amici queer che si conoscono da anni e che hanno deciso di essere la famiglia l’uno dall’altro, anche quando, dopo un po’ di tempo, al gruppo si sono aggiunti fidanzati, compagni e mariti.
Aaron è l’amico numero sei a trovare la sua anima gemella e a sistemarsi, ma è anche quello che ha sempre dichiarato di essere etero, per cui trovarla in un uomo è qualcosa di inaspettato.
Quindi in questo libro, se lo leggerete vi trovate a vivere le emozioni della sua “scoperta bisessuale” o “risveglio”, definitelo come volete.
Insieme a lui troviamo Dean un artista che cerca in qualche modo di riscoprire se stessi e ricostruire la sua vita, dopo qualche anno di smarrimento.
La frase “Cosa avrebbe mai potuto andare storto?” mi fa sempre molto ridere perché so che tutto sarà diverso da come loro l’hanno immaginato e, anche in questa occasione, ogni mio pronostico si è avverato.
Infatti, mi sono divertita un mondo a leggere come l’accordo di Aaron e Dean di sess0 senza vincoli sia diventato nel giro di 10/20 pagine vincoli senza sess0.
PALESEMENTE sin dal primo momento era chiaro che la storia “amici con benefici” non avrebbe potuto proseguire senza sentimenti perché questi due sono talmente perfetti e dolci insieme.
A parte gli scherzi, quando dico che sono dolci non intendo smielati da carie ai denti, che sembra quasi irrealistica e che io non amo leggere, intendo che si sente la chimica tra loro anche quando sono “solo amici” ed è proprio il tipo di rapporto ideale e che anche nella realtà mi sembra la cosa a cui puntare.
Le battute, la complicità, l’affetto dimostrato con gesti e non solo parole, insomma il pacchetto completo della parte sentimenti, completata poi dal fuoco anche sulla parte sessuale!
Per me è stata una lettura piacevole e molto dolce, che mi ha sicuramente fatto trascorrere un po’ di ore in tranquillità, divertendomi e rilassandomi, quindi ve la consiglio.
Il libro come al solito può essere letto come autoconclusivo!
Lascia un commento