È online il nuovo racconto dell’autore torinese Alessandro Naro.
Anche questa volta il protagonista della storia è il vicequestore emiliano Flavio Ferrari, trasferitosi a Torino per ragioni personali che nessuno conosce.
In questa nuova indagine avrà a che fare con un nuovo caso doloroso.
pagine: 16
Il vicequestore Flavio Ferrari dovrà affrontare un caso che lo riporta al passato, al suo passato.
In una fredda Torino di fine dicembre un neonato viene trovato morto nella culla.
Ma sarà davvero così?
Il primo romanzo, dal tiolo Uno concertante inizio è stato pubblicato a marzo del 2022 con la casa editrice Lemon Edizioni.
Una ragazza impiccata a un albero di un parco, il cadavere di un ragazzino a cui sono stati asportati gli organi: un inquietante inizio per il vicequestore Ferrari appena trasferito nella città della Mole per fuggire dai fantasmi di un tragico passato.
168 ore: In questa prima indagine il vicequestore Flavio Ferrari lascia Reggio Emilia per trasferirsi a Torino. Una ragazza morta e una stuprata saranno i suoi primi casi che gli riporteranno alla mente momenti tristi della sua vita. Accanto lui la presenza costante di Anita ed Eleonora, le sue due donne.
Amen: Gennaio 2020. Il vicequestore Flavio Ferrari è alla sua seconda indagine a Torino. Questa volta dovrà smantellare un traffico di esseri umani che si muove nell’ombra ai margini della città. Una denuncia di scomparsa, un bambino morto e una futura mamma coraggiosa. Ferrari con i suoi tic, gli occhiali scuri e la sua pipa, insieme a Ciravegna, Fenu, Di Pilla e Mallia, riuscirà a trovare la chiave di volta del caso?
I vari testi sono tutti ispirati a casi di cronaca
Lascia un commento