Trasferirsi a Credence è l’unico nuovo inizio di cui Becca Torrence ha bisogno.
Questa scelta, però, sta per diventare il suo peggior incubo.
Nonostante gli sguardi gelidi e i bisbigli crudeli dei suoi compagni di classe, Becca è determinata a fare tutto il possibile per ambientarsi nel suo nuovo liceo. Anche se questo significa perdere se stessa.
Perché è impossibile che qualcuno possa infrangere la barriera di bugie e segreti che ha posto per difendere il suo cuore…
Giusto?
Piccole Bugie è il primo volume della dilogia “Truths and Lies”. Tratta diversi temi maturi, pensati per un pubblico maggiorenne.
E no… La Cotton non può lasciarci così… Sono devastata!
Ora che l’ho detto mi sento meglio! Oramai lo sapete, la Cotton è una tra le mie autrici preferite, è la mia panacea, quando le cose non vanno, prendo un suo libro e mi immergo in esso, il suo modo di scrivere mi entra dentro, mi da quella libertà di sognare che desidero e a suo modo mi cura.
Questa volta ci porta a Credence e Becca e Evan sono pronti a spezzare i vostri cuori e far sanguinare le vostre anime.
Quanto possono i segreti corroderti? E cosa succede se questi segreti vengono a galla? Non sappiamo cosa sia successo a Becca nella sua vecchia città, l’autrice ci da dei piccoli granelli, ma non entra mai nello specifico, ci tende la mano e poi la ritrae e noi non possiamo far altro che sfogliare le pagine e cercare di capire.
Purtroppo però continuiamo ad arrancare e brancolare nel buio, aggiungendo segreti e bugie a quelli che già sappiamo. Cosa nascondono Becca e Evan?
Il ragazzo di matematica e la ragazza nuova, cosa hanno in comune? La loro attrazione li spinge uno contro l’altro, ma la loro storia è come se fosse un giro sull’ottovolante. L’attimo prima sono in cima al mondo, quello successivo si trovano all’inferno.
Per Becca vivere in questa nuova città è difficile, la bulla della scuola l’ha presa di mira e le sta rendendo la vita uno schifo. Perché Evan, Scarlett e tutto il loro gruppo l’hanno presa sotto la loro ala protettrice?
Tanto dubbi e poche risposte, ecco come ci lascia questa volta la Cotton.
Un libro carico di dolore, un libro che merita di essere letto e dei personaggi che meritano di essere conosciuti.
Come andrà a finire? Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo capitolo? Io lo aspetto con ansia, perché le briciole che ha seminato sono troppo buone per essere lasciate lì!
Lascia un commento