Avete presente la sensazione che si prova quando la rockstar per cui avete perso la testa si presenta al matrimonio di vostro fratello vestito da Elvis?
No? Davvero? Ah. Allora devo essere solo io…
Collin West non è solo sexy. E non è solo una star. Lui è la cosa più incredibile che potesse succedere nel mondo della musica da quando… beh, da quando la musica è nata. Ha un cuore enorme. Un’anima stupenda. E degli adorabili capelli rossi sempre un po’ spettinati. Se a tutto questo aggiungete un corpo da urlo e uno sguardo seducente, è facile capire perché il mondo intero lo ama.
E lui vuole me.
È entrato nella mia vita e l’ha resa una favola, facendomi vivere avventure strabilianti in giro per il mondo. Londra. Parigi.
Roma. È un sogno diventato realtà…
Ma ogni principessa ha il proprio cattivo. E quando il passato oscuro di Collin riemerge, il nostro sogno rischia di diventare un incubo.
Una cosa è certa: in mezzo al caos della musica e della passione, c’è una scintilla in cui è possibile intravedere il nostro lieto fine. Spero solo che non si spenga. O che non ci bruci…
Io sono non solo innamorata, ma ossessionata da questa serie. Come si fa a non amare i fratelli Hutton, ma soprattutto, come si può non impazzire insieme ad Harlow e Collin?
Sapete? Non avrei mai immaginato che il libro sulla piccola di casa fosse così intenso ed emozionante, forse perché non avevo compreso appieno le emozioni nascoste di Collin. Ho imparato a conoscere Harlow ormai da diverso tempo, i suoi silenzi, le sue paure e i suoi traumi, ma quelli di Collin erano segreti a tutte noi e quando la Brooks ce li svela, le lacrime sono assicurate.
Una rock star di successo e un’artista a tutto tondo che deve ancora trovare la sua strada. Riusciranno a trovare insieme la felicità? Ma soprattutto, riusciranno a guarirsi e a donarsi tutto l’amore che meritano?
Un libro intenso, carico di emozioni, emozioni nascoste al mondo che vengono fuori solo quando sono insieme. Il loro passato brucia e pesa e il loro presente sembra un sogno da vivere e assaporare. Le difficoltà per creare il futuro che agognano non saranno poche, ma insieme possono superare tutto.
Nuove amicizie, tradimenti e litigi porteranno questi due meravigliosi ragazzi al culmine della felicità, con una vita piena d’amore, con una famiglia allargata che donerà a Collin tutto ciò che non ha mai avuto nella vita e daranno ad Harlow l’opportunità di dimostrare chi è e portare a termine tutti i suoi sogni segreti che, per troppo tempo, sono rimasti chiusi nel cassetto.
Dobbiamo purtroppo salutare la meravigliosa famiglia Hutton e, se da una parte sono felicissima per come siano andate le cose, dall’altra il mio cuore sanguina alla prospettiva di doverli abbandonare.
Ci aspetta altro di questa meravigliosa serie?
Non lo so, mi piacerebbe leggere ancora di loro, ma se anche così non fosse, il finale ha esaudito ogni mio più piccolo desiderio.
Ben scritto, scorrevole e assolutamente perfetto.
La Brooks ha colpito ancora una volta nel segno.
Lascia un commento