Dane sente sulle spalle il peso di dimostrare il proprio valore e sfatare il pregiudizio di chi lo vede solo come un ragazzo viziato senza obiettivi. Nato dal secondo matrimonio del patriarca Cameron Winchester con la bellissima Savannah. La sua fama lo precede, genio e sregolatezza, e sarà proprio nel baratro in cui cade a causa degli eccessi, che troverà la luce per tornare a vivere. La speranza ha le fattezze di una splendida creatura dai capelli rossi e gli occhi di giada. Tra le sue braccia si sente capito, accettato, ma di lei non conosce nulla. I ricordi sono offuscati ma i sensi rammentano bene ogni emozione di quell’unica notte trascorsa insieme. Riuscirà a ritrovarla? Per quanto ancora dovrà cercare per arrivare alla felicità?
Non c’è niente da fare, questa serie è talmente tanto bella che ne esci distrutto, felice e frastornato!
Siamo al terzo volume della serie e Dane è il protagonista indiscusso!
Cosa aspettarsi da questo libro? Tutto, perché ciò che viene fuori dalle pagine ti distrugge l’anima e poi te la cura.
Dane Winchester è il classico stereotipo di genio e sregolatezza, il classico ragazzo benestante che sembra avere il mondo a portata di mano e se lo lascia sfuggire, il bad boy che fa strage di cuori e semina disperazione tra le donne del campus.
Vi starete chiedendo… Perché un ragazzo bello, intelligente e pieno di soldi si comporta così? Tra le pagine del libro troverete tutte le risposte che cercate, anche se la colpa principale possiamo attribuirla a Cameron Winchester, padre poco presente e sempre pronto a sminuire il lavoro dei figli.
La laurea è vicina, la solita festa è stata organizzata, ma questa volta accade qualcosa, nella vita del nostro ragazzo entra di prepotenza una rossa dagli occhi di giada. Una ragazza mai vista prima che, dopo una notte di amore, scompare dalla sua vita, lasciandosi dietro solo un piccolo ciondolo a forma di dado. Per Dane trovarla è diventata una ragione di vita, ma tutti gli eccessi di una serata di festa lo portano quasi alla morte e, dopo essersi ripreso, all’esilio forzato in una clinica in Francia, solo e disperato, con al suo fianco Vencent.
Al suo ritorno a Dallas tutto sembra essere tornato alla normalità, ma il senso di essere inadeguato non lo abbandona mai, questo fino a che la misteriosa ragazza non si imbatte nuovamente nella sua vita.
Cosa succede? Sta a voi scoprirlo… Non vi svelerò nient’altro oltre a quello che ho già detto, perché le emozioni non si possono spiegare, possiamo solo viverle e sentirle.
Un mix letale di dolcezza e disagio, una storia che fa accapponare la pelle e piangere il cuore. I fratelli Winchester, finalmente uniti, vi faranno tremare le ginocchia e quel senso di amore e appartenenza vi toglierà il fiato.
La Giuliano è riuscita appieno a farci capire chi è Dean, farci entrare nel suo mondo e farcelo amare, più di quanto già non ne fossimo innamorate.
Ho letto il libro nel giro di poche ore e vi posso giurare che mille lacrime sono scese dai miei occhi senza riuscire a fermarle.
Questo libro vi farà fare un bel giro sulle montagne russe. Apritelo e preparatevi a partire!
Lascia un commento