Recensione “IL COTTAGE DELL’AMORE” di Melissa McClone

 

Lei è il suo miracolo di Natale. Ora tutto ciò che deve fare è convincerla di ciò…
La pattinatrice artistica Tasha Ramson un tempo adorava le feste. Ma con la sua carriera alle corde, ha bisogno di una pausa dalle festività e Berry Lake è il luogo perfetto per farlo. Organizzare una raccolta fondi per Natale non era nei suoi programmi. E nemmeno innamorarsi dell’affascinante avvocato della piccola cittadina. Ma è successo…

Anche Elias Carpenter ha bisogno di una pausa. Tra le esigenze dello Studio di famiglia e la gestione della raccolta fondi per lo spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio, è al limite della sopportazione. L’arrivo di Tasha è quanto di meglio potesse accadergli, sia dal punto di vista professionale che personale. Ora, se solo riuscisse a convincerla ad uscire dalla friendzone…

Quando un fastidioso fantasma del passato di Tasha torna per rovinare il suo presente, riuscirà a tenersi stretto Elias quando sarà necessario? O lascerà che il suo “vissero felici e contenti” si dilegui in modo definitivo?

 

Mi sono trovata a leggere questo romanzo, ambientato nel mondo del pattinaggio sul ghiaccio, qualche settimana dopo aver assistito allo spettacolo on ice che si tiene il 6 di gennaio di ogni anno nella mia città. Questo la dice lunga sul mio amore per questo sport.

Tasha è o, meglio, è stata, una pattinatrice. Anni prima pattinava in coppia con un ragazzo che si è rivelato una serpe. Un infortunio e tante calunnie hanno fatto perdere a Tasha la passione per ciò che sapeva fare meglio.

A 28 anni, perdendo anche il lavoro che si era ritagliata alla pista di pattinaggio di famiglia, decide di allontanarsi per un po’ da tutto e tutti.

Si rintana per le feste natalizie a Barry Lake, Whashington, e qui incontra subito Elias e il suo cane Higgings: fra loro è amore a prima vista.

Lui è un bravo ragazzo ed è proprio ciò di cui Tasha ha bisogno per ritrovare se stessa e l’amore per il pattinaggio sul ghiaccio.

Una bella commedia natalizia, molto tranquilla, dove i grandi sentimenti e le piccole cose fanno allargare il cuore e sospirare di felicità.

Consigliato!

 

LINK ACQUISTO

https://www.amazon.it/cottage-dellamore-Melissa-McClone-ebook/dp/B0CQTTMP7X/ref=sr_1_1?crid=1X3BKNIGTIUER&keywords=melissa+mcclone&qid=1706455113&sprefix=melissa+mc%2Caps%2C121&sr=8-1

 

 

chiara cipolla

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *