Lei è proprietà del capo. Lui nella banda è il campione del massacro. Incatenati a un sadico burattinaio, riusciranno a combattere per il loro amore?
⠀
Eva è senza futuro. Finita nelle mani del capo della banda ancora adolescente e devastata, ha trovato nella ricerca dei propri aguzzini una ragione per rialzarsi e legarsi a un uomo tanto pericoloso. Il suo interesse per il Corso, però, attira l’attenzione e il tentativo di nasconderlo li mette al centro di giochi perversi e violenti.
Lui è incatenato al fratello maggiore. Aveva incontrato Eva dopo essere stato punito con un pestaggio e gli aveva regalato uno spiraglio di luce, ma nel tentativo di reprimere ogni sentimento l’ha esposta a un pericolo maggiore. Negare ciò che prova per lei non è più possibile.
Eva è pronta a sopportare dolore e umiliazione per proteggere l’uomo di cui è segretamente innamorata da anni, ma non a dimenticare ciò che l’ha distrutta. Il Corso è disposto a scalare la gerarchia interna per liberare la ragazza che gli ha dato una ragione per vivere, ma il capo li tiene in scacco e rivendica la sua proprietà.
Quando verranno fatti a pezzi, troveranno la forza di combattere per amore?
⠀
“Fighting souls” è il trascinante secondo libro autoconclusivo della serie dark romance “Criminal scars”
Nota dell’autore e dell’editore: Il romanzo contiene linguaggio e scene di sesso espliciti, atti criminali, violenza psicologica e fisica anche su minori.
Bello, bello e ancora bello!
Lo sapete, per chi già ci segue, questo è sicuramente il genere che io preferisco e la Synd non mi delude mai, anzi, è una delle mie certezze.
Eva e il Corso vi faranno emozionare, preparatevi perché ogni pagina è un doloroso pugno sullo stomaco.
Entrambi sono di proprietà di Ron, ma dal loro primo sguardo si accende quella scintilla che impedirà loro di stare lontani, ci provano, combattono contro i loro sentimenti e arrivano quasi a ignorarsi, ma l’amore è più forte, basta un singolo tocco per accendere in loro la passione e soprattutto la speranza.
Eva è una ragazza spezzata, la voglia di vendetta è l’unica cosa che la tienie in piedi e la manda avanti. Ron è il suo padrone, tira i fili del teatrino e gode nel veder soffrire gli altri. Lo odio, lo odio prepotentemente sin dall’inizio, senza cuore e senza anima, si prende fino all’ultimo respiro delle persone che lo circondano e lo servono.
Seb è l’uomo che vorremmo al nostro fianco, fa quello che deve per sopravvivere e per trovare un modo per scappare dalla quella vita che non si è scelto.
Ucciderebbe per la sua Eva e si farebbe ammazzare per lei.
Questo libro ti strappa via ogni cosa. Ti distrugge per poi rimetterti insieme e a ogni pagina che si sfoglia, il cuore ti sanguina un pochino di più.
Riusciranno questi due meravigliosi ragazzi a trovare la loro strada e la loro felicità?
Riusciranno a tirarsi fuori da quella ragnatela che è la loro vita?
Sono arrivata alla fine con il cuore in gola e le lacrime agli occhi e adesso non vedo l’ora che esca il prossimo!
Ben scritto, scorrevole, ma soprattutto troviamo all’interno tutto ciò che ci si aspetta dal genere!
Lascia un commento