Avvicina le sue labbra al mio orecchio e ne mordicchia il lobo prima di sussurrare:
«Non provocarmi, sei ancora una bambina. Non giocare con me, non voglio farti male.»
Una sola parola tormenta Ruben Herris da tutta la vita: vendetta.
Dopo aver scontato una condanna di cinque anni, vuole a tutti i costi farla pagare a colui che l’ha tradito, il suo stesso capo Clan.
Per farlo, colpirà il suo unico punto debole: Alicia Thorne, la figlia.
Lei è bellissima e innocente, non ha niente in comune con quel tipo di vita e di persone.
Il piano è quello di rapirla. Niente riscatto. Ruben vuole ridurre a pezzi il suo nemico, vederlo crollare. Perché nessuna somma di denaro può restituirgli ciò che gli è stato rubato: la libertà.
Ma il gioco è pericoloso e basta un solo attimo di distrazione per perdere la più importante delle partite. Una creatura meravigliosa e inviolata, rinchiusa tra quattro mura e del tutto inerme.
Pochi sguardi, due rivali, un solo amore.
Il destino non si può calcolare e non si può prevedere, ti mette davanti ad un bivio e a quel punto la scelta è soltanto tua: morire, accecato dalla rabbia, o rinascere, per amore?
Letto tutto di un fiato!
Ho amato ogni singola pagina di questo libro, i personaggi, le ambientazioni e la trama.
L’autrice ci porta al centro della malavita di Las Vegas e qui conosciamo Ruben e Alicia.
Nemici e innamorati! Basta un singolo sguardo tra i due e quello che dovrebbe essere odio si trasforma in amore. Ruben non sa cosa significa amare ed essere amati e Alicia, non ha avuto mai modo di scoprirlo. Il suo cognome è pericoloso e il padre la tiene chiusa in una reggia! Ma lo sappiamo, anche le catene dorate prima o poi soffocano.
Ruben entra nella vita di Alicia nel peggior modo possibile, la sua sete di vendetta lo porta a compiere un rapimento, l’unico punto debole di Thorne, colui che gli ha rovinato la vita e Alicia si trova nelle sue mani contro la propria volontà.
Ma cosa succede se da rapitore ti ritrovi rapito da due occhi magnetici in grado di guardarti dentro?
La storia tra Alicia e Ruben è fatta di lacrime, sesso e amore e i loro cuori riceveranno non poche pugnalate. La famiglia è quella di sangue o quella che ti crei?
Una storia che scorre sotto agli occhi alla velocità della luce. Emozionante e coinvolgente!
Se fossi in voi, io correrei a leggerlo e anche subito!
Lascia un commento