Un altro dolore ha sconvolto la vita di Sarah. L’apparente tranquillità nelle sue giornate nasconde la sofferenza che impregna ogni gesto e le note della sua musica.
Damon non è in una situazione migliore. La maschera che ha sempre indossato è diventata un’armatura contro la disperazione che lo attanaglia e un supporto per la conquista dei suoi scopi. Del suo sogno.
Le loro anime sono ferite, immerse in un mondo di opportunismo, invidie e odio che minaccia di divorarli. Riusciranno ad andare oltre quello che è successo, gli ostacoli che continuano a insinuarsi fra loro, e a vivere il futuro che meritano?
Nota dall’autrice
Il secondo volume di LONELY STARS tratta temi delicati, come salute mentale e cyberbullismo, che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori.
Vi chiedo di approcciarvi alla lettura con consapevolezza.
La meraviglia si è compiuta.
Sapete? Solitamente non amo i libri troppo lunghi, ho sempre paura che siano un brodo allungato per avere più pagine, per cui quando mi ritrovo di fronte a libri che superano quella che io penso sia una lunghezza accettabile, mi prende un pochino il panico, ma questa volta, vi giuro, avrei voluto che fossero il doppio delle già tante pagine scritte. Sto facendo veramente tanta fatica a lasciar andare Damon e Sarah, e al solo pensiero mi viene di nuovo da piangere.
Ebbene sì, la loro storia è un mix perfetto di passione, dolcezza e lacrime.
In questo libro troviamo i nostri meravigliosi protagonisti già grandi, con le loro vite che hanno imboccato le diverse strade e sembra che tutto vada per il verso giusto. Avete letto bene, sembra, perché per quanto le maschere siano state nuovamente calate sui volti, purtroppo per loro, fanno acqua da tutte le parti rischiando di annegarli dietro alle proprie finte sicurezze.
Però lo sappiamo bene, a volte basta uno sguardo e questo sguardo, nonostante sia passato del tempo, riesce a riaccendere quella brace che era nascosta sotto la cenere.
Riusciranno questa volta Damon e Sarah a trovare il loro per sempre?
Ho amato la scrittura di Mâg, scorrevole, ma soprattutto emozionante, ho amato Sarah, con la sua forza e la sua determinazione, ma soprattutto il mio cuore è completamente in mano a Damon, perché la sua dolcezza, la sua fragilità e il dolore che si trascina dentro lo rendono speciale ai miei occhi.
So che è ora di voltare pagina, ma lasciatemelo dire, questa dilogia mi ha letteralmente rubato l’anima!
Lascia un commento