Review Tour “Quello che non sai” di Cristina Zangerolami

 

 

 

Ginevra Diaz, è un affermato avvocato della city milanese. Modaiola e superficiale si ritroverà fra le mani una strana eredità, lasciatale da uno sconosciuto: una tenuta in collina. Perchè quell’uomo ha scelto proprio lei? Forse, l’unico a poter rispondere a questa domanda è, il tanto affascinante quanto rude, Noah, comproprietario della tenuta. Tra rievocazioni storiche, antiche leggende, sguardi rubati e personaggi alquanto bizzarri, la vita della donna subirà una svolta. Abbandonerà il suo mondo fatto solo di apparenza, per approfondire quello dei sentimenti?

 

Carinissimo!

Avete bisogno di passare un pomeriggio senza pensieri e soprattutto di sognare? Allora questo è il libro che fa per voi, perché Avalon è magica ed è in grado di entrarti nel cuore. L’autrice è semplicemente spettacolare, perché tramite le sue parole mi sono ritrovata in mezzo a quelle colline che ha descritto con tutti i particolari che meritano, l’odore dell’erba, il freddo pungente della neve e il fuoco che scoppietta nel camino.

Ho sognato a occhi aperti e mi sono ritrovata a passeggiare per il parco, ho immaginato il rumore dei passi e soprattutto lo sbattere delle ali di Ginevra e Artù.

Ebbene sì, mi sono innamorata prima dell’ambientazione e subito dopo di Noah.

Non ho volutamente menzionato Ginevra perché, devo essere sincera, l’ho odiata per circa metà del libro e anche quando ha mostrato il vero “io” non sono riuscita a dimenticare del tutto la Ginevra della prima parte. Arrogante, presuntuosa e materialista, ecco come la definirei, e anche se si è redenta, l’avrei strozzata con le mie mani.

Parliamo invece di Noah? Beh, in questo caso gli occhi a cuoricino sono d’obbligo, perché mi sono perdutamente innamorata del bel falconiere con i modi da lord e le sembianze da diavolo tentatore.

Il libro scorre veloce sotto agli occhi e, tra attimi di lacrime e altri di sorrisi, si arriva alla fine in un batter d’occhio e quando provi a sfogliare ancora le pagine, ti rendi conto che bisogna lasciarli andare e la tristezza prende un pochino il sopravvento…

Tutto ha inizio ad Avalon, una terra magica e ricca di misteri, ma Central Park è un altro punto di riferimento da tenere nel cuore.

Amato alla follia!

samanta

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *