Dopo che Chase, il ragazzo che ha amato segretamente per anni e che per un momento fugace e indimenticabile è stato suo, le ha spezzato il cuore, Arianna Johnson ha trascorso i primi mesi di college nascosta in camera sua, a piangere e leccarsi le ferite. Lontana dagli amici e dalle feste, Ari voleva salvaguardare il suo cuore ammaccato… ma qualcuno è riuscito comunque a insinuarvisi: si tratta di Noah Riley, il capitano della squadra di football del college. Affidabile e gentile, premuroso e capace di capire ogni emozione di Ari già solo scrutandole il viso, dapprima Noah è diventato suo amico e ha regalato ad Ari un futuro diverso da quello che lei aveva sempre immaginato, al fianco di un ragazzo dagli occhi blu. Anche Chase però ha compreso lo sbaglio che ha commesso, lasciandosi scappare una ragazza come Arianna. E non ha più intenzione di restare in disparte a guardarla innamorarsi di un altro. Ormai sembra che Ari abbia trovato la sua anima gemella, ma le scelte del cuore sono le più combattute e dolorose da prendere e quello di Ari rischia di rimanere diviso e sanguinante per sempre, se lei non saprà ascoltarlo davvero. Anche quando il destino, con uno scherzo crudele, la metterà ancora una volta di fronte alla domanda fatidica: chi è il suo vero amore?
Inizio con il botto… sappiate che appena ho finito il libro ho iniziato un mega party e ho festeggiato tutta la notte! Devo assolutamente essere sincera, avevo una paura matta di iniziare questo libro, una parte del mio cuore e del mio cervello mi diceva che non dovevo farlo, che non dovevo leggerlo e lasciare i miei ricordi alla fine del primo, ma la curiosità è stata troppa!
Ho iniziato a sfogliare le pagine e via via che andavo avanti il mio cuore ha subito diversi scossoni.
È un libro che tocca le corde dell’anima, le lacrime sono assicurate e sono veramente tante, credetemi.
Non posso e non voglio raccontarvi la trama, perché qualsiasi cosa io dica potrebbe in un modo o in un altro quello che succederà durante la lettura.
la vita di Ari subirà un arresto, si ritroverà bloccata nella sua stessa testa e dovrà capire da sola se seguire la ragione o seguire il cuore e l’istinto.
Noah e Chase dovranno fare i conti con il proprio cuore e accettare ciò che la vita gli sta mettendo di fronte.
Anche in questo libro, il supporto degli amici che circondano Ari è fondamentale e viene fuori il vero legame che li ha sempre legati e che continua a legarlo.
Chi sceglierà Ari? A chi donerà il suo cuore puro e pieno d’amore?
Sono qui a scrivere questa recensione e sono ancora sotto sopra dalle troppe emozioni che vengono fuori dalle pagine e alcune frasi scritte in una lettera che leggerete nel libro vi rimarranno in testa continuando a farvi scendere le lacrime ininterrottamente!
L’autrice ci ha stupiti ancora una volta, arrivando a toccare tasti che ti fanno vibrare.
Amato alla follia e secondo me non c’era finale migliore!
Leggetelo, lasciatevi trasportare dalle emozioni e amate questi ragazzi con tutto il cuore.
Lascia un commento