Review Tour “CASANOVA” DI T L SWAN

 

 

 

Il mio passatempo preferito? Infastidire Elliot Miles. Chissà come si è guadagnato la fama di Casanova, nonostante la sua personalità arrogante.
La mia vita sentimentale è un disastro e, spinta dalla disperazione, decido di iscrivermi a un’app di incontri sotto falso nome. Inizio a chiacchierare con un certo Edgar, un uomo che vive dall’altra parte del mondo e che, a prima vista, sembra essere l’opposto del mio tipo ideale. Tuttavia, tra noi nasce una connessione autentica, ridiamo insieme e ci confidiamo a cuore aperto.
Le dinamiche al lavoro subiscono un’improvvisa svolta quando Elliot inizia a prestarmi maggiore attenzione. Finché, con enorme sorpresa, non rivela che il mio lato sensibile e vulnerabile è la cosa che più lo attrae di me.
Conosce veramente ciò che penso di lui?
Inizia così un intreccio di emozioni contrastanti, segreti svelati e connessioni inaspettate.

 

Bellissimo!
I fratelli Miles ti entrano nel cuore, ma Elliot è in assoluto il mio preferito!
A capo della Milena Media di Londra, Elliot non è ciò che sembra, la maschera sempre ben calata sul volto lo fa apparire completamente diverso da ciò che effettivamente è e il suo soprannome di “Casanova Miles” gli si è cucito addosso come una seconda pelle.

Elliot non vuole innamorarsi, crede nel destino, crede nei segni e sa che, quando arriverà la donna giusta per lui, sarà amore a prima vista!
Kate Landon lavora alla Miles Media e l’odio che prova per il suo capo è ben noto a tutti, quello che nessuno però sa, e forse nemmeno lei sa, è che grazie a un’app di incontri Kate conoscerà il vero Elliot e niente e nessuno potrà mettersi contro il destino che li ha fatti incontrare.
Ho amato tutto di questo libro, mi sono commossa e ho riso fino alle lacrime, ci sono scene che vanno lette e immaginate e bastano a rallegrarti la giornata, i sorrisi nascono spontanei, così come viene spontaneo sognare a occhi aperti leggendo di questi due ragazzi.

Mi piace il modo di scrivere della Swan, è scorrevole, mai banale e soprattutto emozionante. Ho apprezzato tantissimo le dinamiche dei rapporti personali di Elliot e Kate, il rapporto goliardico, ma di estremo amore con i fratelli del primo e i siparietti isterici di Kate con Rebecca e Daniel.

Il libro non è una passeggiata di cuori e fiori, ci sono momenti in cui le lacrime non si fermano e vorresti solo affondare le dita nel barattolo della cioccolata e consolarti.
La storia tra Elliot e Kate ti entra nelle ossa e nel cuore, i due si lasciano scoprire piano piano, la loro vera natura viene a galla, vulnerabilità e dolcezza, senso di protezione e amore, una montagna russa di emozioni che ti fanno battere forte il cuore e salire le lacrime agli occhi.
La dolcezza di Elliot è la cosa che non mi aspettavo e che mi ha fatto definitamente capitolare ai piedi di questo ragazzo bello, potente e sognatore.
Ho amato Kate per la sua determinazione, per la sua sofferenza e per come ha sempre camminato a testa alta, anche davanti alle difficoltà e a un cuore spezzato per l’ennesima volta.
Delle pennellate di colore li uniscono, anche se nessuno dei due lo sa ancora, l’amore li travolge e la passione divampa!

Da leggere? Secondo voi?

 

samanta

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *