TITOLO: La donna dei miei incubi (o forse no!)
AUTRICE: Giada Del Greco
Genere: Contemporary romance – Farm vibes – Opposite attracted – Emotional Scars – Humor vibes
Pagine: 166
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 2,99
Uscita: 19 aprile
Lui è un ex militare, ora bodyguard, sempre pronto ad aiutare il prossimo.
Lei è testarda, poco femminile e per nulla disposta a chiedere aiuto.
Diametralmente opposti, Tristan e Cloe non hanno proprio niente in comune, se non fosse che lui è stato appena assoldato per proteggere la nonna della ragazza e Cloe abiti proprio nella fattoria che lui deve sorvegliare.
Ma se la minaccia della famiglia Fletcher fosse invece rivolta a quella cocciuta ragazza dalla pelle mulatta e dall’atteggiamento più ostile dell’intera California? E se, impegnati a farsi la guerra, a un tratto finissero invece per avvicinarsi pericolosamente?
Ci sono amori che hanno tutta l’aria di “odio a prima vista”, ma probabilmente sono gli stessi capaci di risanare le tue peggiori cicatrici, fino a trasformarle in qualcosa di terribilmente irresistibile…
Fa il suo esordio in casa Dark-BrightLove (Pubme), la penna ironica ed emozionante di Giada Del Greco con una storia in grado di farci sorridere e riflettere, ma soprattutto di farci sognare. Perché, a volte, quando pensiamo di odiare qualcuno, quell’odio potrebbe essere solo il sinonimo di un’indimenticabile per sempre.
Lascia un commento