Essere il secondo tennista più forte al mondo non è sufficiente per Kai Ruiz. Lui vuole essere il numero uno e realizzare il sogno del Grande Slam, ma non può farlo senza rimediare agli eventi di un anno prima: ha perso qualcosa di più importante di un torneo.
Phoebe Clark sente la costante pressione delle aspettative altrui e il suo cuore spezzato le rende difficile capire davvero cosa vuole, e chi vuole essere. L’unica certezza è il suo amore per Zion.
L’incontro inaspettato e turbolento tra Phoebe e Kai darà il via alla scoperta di una rete intricata di segreti e ferite del passato torneranno a far male.
Fidarsi e rischiare o salvaguardare il proprio cuore?
Phoebe e Kai dovranno fare la loro scelta.
Ho ancora le lacrime agli occhi, ma la voglia di scrivere è superiore alla vista appannata.
Non sapevo cosa aspettarmi da questo libro, devo essere sincera, dopo i primi capitoli la lettura mi era risultata un pochino lenta, un romance di circa quattrocento pagine non si sa mai da che verso prenderlo e io avevo una paura tremenda che non passasse e non scorresse come avrei voluto.
Man mano che scorrevo le pagine, che gli occhi catturavano le parole, mi sono resa conto che ero entrata nella storia e che la voglia di sapere era aumentata a dismisura facendomi leggere alla velocità della luce.
Kai e Phoebe busseranno alla porta del vostro cuore, lasciateli entrare, non ve ne pentirete, la dolcezza e l’empatia di lei e l’amore di lui, saranno un toccasana per l’anima.
La storia di questi due ragazzi a tratti mi ha sconvolto, tanto dolore provato per due vite così giovani non lo accettavo, volevo vederli felici e pieni di quell’amore che Kai ha desiderato per tutta la vita e che solo Phoebe è riuscita a dargli.
Gli errori e il passato creano il presente e il futuro e mai cosa fu più vera di questa, soprattutto per il nostro giovane tennista che si è trovato a rimescolare le carte di quelle che erano le sue convinzioni in fatto di amore a famiglia.
Ho amato la storia, mi è piaciuto il modo minuzioso con cui l’autrice ci ha introdotti nel mondo del tennis, uno sport che è stato in grado di unire non solo Kai e Phoebe, ma è servito anche a far aprire gli occhi a Kai e a farlo innamorare irrimediabilmente di un ragazzino meno fortunato e solo.
A circa metà libro avevo già versato tutte le lacrime del mondo, ma non riuscirei nemmeno a spiegarvi, quante altre ancora me ne sono servite per arrivare alla fine.
Kai e Phoebe hanno giocato lo Slam più importante della loro vita e si sono portati a casa la vittoria e noi lettori siamo rimasti a goderci la loro felicità.
Un consiglio. Anche se all’inizio il libro vi sembrerà andare un po’ a rilento, dategli una possibilità, perché altrimenti vi perdereste una storia bellissima e soprattutto un arcobaleno di emozioni incredibili!
Lascia un commento