RICHARD: Dove hai nascosto la mia limousine?
OCTAVIA: Sparita fino a quando non arriverà in ufficio a un orario decente. Benvenuto tra i comuni mortali, signor Douglas Junior.
Sono Richard Douglas Junior e sono nato per governare il mondo.
Non prendo ordini da nessuno, tantomeno da Octavia Brown.
Lei è stata assunta per trasformarmi nel vicepresidente perfetto, ma il suo vero obiettivo è vendicarsi perché le ho rovinato la carriera.
Le sfugge un particolare: nessuno mette il guinzaglio a un Douglas.
Non rincorrerò Octavia Brown, anche se da dietro è una gran bella visione.
Mio padre l’ha costretta a salvarmi, ma io sarò la sua condanna.
Richard è il vicepresidente di un’importante catena alberghiera, nonché figlio del Presidente. È un eterno Peter Pan che vive di rapporti occasionali, divertimenti, battute goliardiche e vestiti improbabili. Di lavorare seriamente non se ne parla. Ecco perché il padre ingaggia una capace manager per fargli da “baby sitter” e costringerlo a tornare in carreggiata.
Il caso vuole che Richard e Octavia si siano già incontrati mesi prima per una notte di fuoco e, in seguito al due di picche tirato da lei a lui, il nostro protagonista non abbia saputo reggere il colpo vendicandosi, facendole perdere dei clienti.
Inutile dire che fra i due è lotta aperta ma, quando c’è tanto odio, spesso dietro si nasconde altro. Attrazione e battibecchi sono, infatti, il loro pane quotidiano e sono ciò che dà brio e vivacità alla storia.
Una commedia brillante, ricca di emozioni e avventure lavorative. Una scrittura coinvolgente e incalzante.
Consigliato!!!
Lascia un commento