Review Tour “SELENE – Chicago Moonstars Basket Series Vol. 2” di Barbara Scotto

 

 

 

Seth
Sono Seth Blake, guardia tiratrice dei Chicago Moonstars, una stella nel firmamento della NBA. La mia vita ruota intorno al basket, alla velocità e all’adrenalina delle partite che gioco con il destino tanto quanto con la palla.
Ma quando Selene Johnson, la nuova fisioterapista della squadra, entra a far parte del nostro mondo, il passato che ho cercato di dimenticare irrompe prepotentemente nel presente.
Perché Selene è il fantasma di una notte di otto anni fa, colei che ha lasciato una cicatrice indelebile nella mia esistenza, un enigma che mi spinge a mettere in discussione tutto ciò che credevo di sapere su fiducia, tradimento e, forse, redenzione.

Selene
Nel labirinto della mia vita, ogni passo è una fuga dal passato e ogni decisione è un tentativo di proteggere i segreti che mi straziano l’anima.
Diventare la fisioterapista dei Chicago Moonstars era il mio tentativo di trovare un rifugio, un luogo dove il passato non potesse raggiungermi. Eppure, il destino ha scelto di sfidarmi, portando Seth Blake, il fulcro vibrante della squadra, sul mio cammino.
Ogni incontro è una tempesta di emozioni, e mentre il suono dei canestri e il ritmo incalzante del gioco riempiono i nostri giorni, la sfida non consiste solo nel recuperare le sue condizioni fisiche e vincere il campionato, ma anche nell’affrontare i fantasmi che ci perseguitano e ci tengono prigionieri del nostro passato.

 

Fino ad ora ho avuto autrici che mi hanno creato dipendenza, adesso è il momento delle serie e questa è decisamente una delle dipendenze più belle!

Siamo al secondo volume della Chicago Moonstars Basket e vi garantisco che la lettura è stata così coinvolgente che ho pianto fino alla fine!

Storm e Selene, il loro primo incontro vi lascerà un pochino con l’amaro in bocca, ma serve per capire poi appieno la loro storia e il loro legame: odio, disprezzo e rammarico sono le prime cose che vengono fuori dalle pagine, ma inspiegabilmente, tutte queste cose brutte vengono spazzate via dal desiderio, dall’amore e dal rispetto che troverete, poi, nelle pagine successive.

È come se Seth e Selene fossero legati da un filo invisibile, qualcosa che li attira inesorabilmente uno nelle braccia dell’altra e, nonostante siano passati otto lunghi anni, nessuno dei due si è dimenticato dell’altro e basta un semplice sguardo per scaldare di nuovo il cuore di questi due ragazzi tramortiti dalla vita e dagli eventi.

Seth è una scheggia impazzita sia sul campo che fuori da esso e rischia di perdere tutto ciò per cui ha lottato. Selene è in fuga e sembra che nemmeno l’amore sia abbastanza importante per farla fermare e lottare per la sua libertà.

Le emozioni che questa lettura vi lasciano non sono spiegabili a parole, bisogna leggere il libro per capirle appieno ed apprezzarle, sappiate solo che tante lacrime scenderanno e bisogna arrivare alla fine per ritrovare il sorriso.

Due ragazzi che vivono nel buio e che solo insieme riescono a brillare, due ragazzi che hanno sofferto già abbastanza per non sperare di vederli felici, due anime che il destino ha unito e che nemmeno le brutture della vita riesce a tenere lontani.

In questo libro l’autrice ci fa addentrare sempre di più nel mondo dei Moonstars e io non vedo già l’ora di leggere il prossimo, perché Selene e Seth mi hanno sconvolto e voglio continuare su questa scia.

Ben scritto, scorrevole e soprattutto carico di emozioni!

samanta

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *