Thomas Wright non ha nessuno. I genitori sono morti in un incidente stradale e la famiglia adottiva non ha saputo amarlo come meritava. Nonostante tenti di non darlo troppo a vedere, è costantemente arrabbiato con se stesso, insoddisfatto delle scelte e delle azioni del passato che gli corrodono l’anima. Trova equilibrio e pace soltanto nella natura marina e nella sua passione più grande: il surf. Ed è proprio per questo motivo che Thomas ha scelto di costruirsi una vita alle Hawaii, incentrata su un lavoro che ama e che riesce a donargli parte del sollievo che cerca.
Una coincidenza, o forse il destino, gli porrà di fronte l’unica persona che era riuscita a rischiarare alcuni degli anni più bui della sua vita: Storm.
Incapace di comprendere cosa sia giusto fare, Thomas la riavvicinerà, ma come potrà evitare di mostrarle l’uomo ferito e insicuro che è ora?
E se quel legame perduto riprendesse vita e si trasformasse in qualcosa di più intimo, viscerale e travolgente, provocando una tempesta di emozioni in entrambi?
Il tempo, si sa, rimette tutto in discussione, confondendo con facilità le certezze di due anime unite che sono state separate. Riusciranno Thomas e Storm a ritrovarsi, o il dolore che lui ancora prova servirà solo a evidenziare gli anni di distanza che li hanno resi diversi da come ricordano?
Impetuoso come l’onda, coinvolgente come il mare, passionale come il surf, ecco a voi il nuovo libro di Patrizia de Angelis.
Thomas è un surfista trasferitosi alle Hawaii per seguire il suo sogno e per allontanarsi dal passato; biologo marino di professione, surfista per passione.
Amber è stata adottata in tenera età, ora è una fotografa sportiva, con una relazione stabile e viene scelta come fotografa ufficiale per il campionato di surf, un’occasione imperdibile che la porterà a ritrovare un vecchio amico.
Ebbene sì, i due protagonisti erano già amici da piccoli, lui era il suo cavaliere dall’armatura scintillante e lei la sua Storm; il destino li farà rincontrare, ma riusciranno a ritrovarsi veramente con tutte le insicurezze che li avvolgono?
Non sarà facile ripristinare il rapporto, eppure quei sentimenti sopiti da tempo lotteranno per venire a galla.
La loro vita ormai è diversa, i ricordi di quell’orfanotrofio fanno solo male e allontanarsi per non cadere in tentazione, per Thomas è l’unica via d’uscita.
Ma l’amore gioca tutte le sue carte e se è destino nulla potrà fermarlo.
Una lettura che mi ha coccolato, romantica al punto giusto, con la giusta dose di passione, tormenti dei protagonisti che ci impegnano un bel po’ e l’amore che fa sempre bene all’anima.
Lascia un commento