Titolo: IL FIORE INVIOLABILE
Autore: Angela J Luz
Formato: 15×21
Pagine: 222
Collana: Dark Romance
Editor: Michela Ippolito
Direttore scientifico: Alessia Cannizzaro
Cover Graphics: Valentina Modica
1^ Edizione aprile 2024
Età di lettura consigliata 15+
16,00€
Già disponibile sul sito della Pav edizioni. A breve sarà disponibile anche su Amazon e fra un mese circa ordinabile in libreria!
- Inserendo il codice: autori2024 è possibile ricevere uno sconto del 10%
Ariel Morrison è una ragazza di diciannove anni, di buona famiglia, che frequenta il college della città in cui vive: Atherton, situata nella contea di San Mateo, Stato della California.
La fluente chioma rossa e gli occhi azzurri più del cielo la rendono quasi identica alla famigerata sirenetta del film d’animazione della Walt Disney. La rara bellezza della giovane è il riflesso del suo animo gentile; il suo sorriso, un vero incanto.
Grazie a un pranzo organizzato da suo fratello Derek, Ariel si imbatte per la prima volta in Tristan Clark, un uomo di trentasette anni dal fascino travolgente.
Ossessionato da un terribile segreto che lo ha devastato nel profondo, l’uomo tenta in tutti i modi di tenere Ariel lontana da lui e lotta ogni giorno contro quella folle attrazione, che continua a calamitarlo nella direzione sbagliata.
Non può coinvolgerla nel suo mondo, la sua è una realtà segnata da perdite, dolore, tormento. Ariel è solo un’adolescente, nonché sorella minore del suo migliore amico, ha tutto il diritto di viversi la vita senza interferenze da parte sua.
Riuscirà Tristan a buttare giù tutte quelle barriere che lo hanno tenuto prigioniero per ben quattro anni? E quale sarà il prezzo da pagare?
Lascia un commento