Recensione “Quello giusto per me” di Natasha Madison

 

 

 

 

 

 

 

Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

Un romance sportivo, praticamente un invito a nozze per me!!! Li amo con tutto il cuore, sono quei libri che ti tengono compagnia d’inverno davanti al camino, con una coperta e una tazza di cioccolata calda, praticamente il paradiso!!!

Parker e Cooper sono due personaggi frizzanti, con dei caratteri belli tosti, due che sono abituati a combattere per i loro obiettivi!

Parker, allenatrice di hockey, tradita dal grande amore di una vita, non si è concessa più nessun sentimento dopo il divorzio.

Cooper, campione di hockey, bello e con un passato costellato di conquiste, incontra Parker dopo essersi infortunato ed è amore!!!

Ci sarà da combattere anche per dare al loro amore la possibilità di sbocciare e maturare, tra figli, ex, gelosie e amici impagabile, Parker e Cooper ci faranno ridere, commuovere e di nuovo ridere.

Una menzione speciale va ai figli di Parker, Mattew e Allison, adolescente lui e tenerissima lei, saranno il perno di questa storia, appoggiando e sostenendo la mamma e spalleggiando Cooper!

Il libro è davvero carinissimo, merita di essere letto!!!

SENSUALITA’: 

RECENSIONE A CURA DI: 

EDITING A CURA DI: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *