TITOLO: Narcisi di marzo
AUTRICE: Gil Lane
GENERE: Sport Romance, suspense romance
SERIE: No
DISPONIBILE SU: Amazon e kindle unlimited
EDITORE: Self publishing
FORMATI & PREZZI: Ebook lancio Euro 0.99 dopo tre giorni Euro 1,99 – Cartaceo Euro 14,99
Madeira ama giocare a calcio ed è costretta a lottare contro i pregiudizi della società e il volere di sua nonna che vuole che diventi un’etoile della danza.
Il sogno sembra realizzarsi quando un giorno, un osservatore la nota giocare offrendole un contratto nella squadra giovanile del Nizza. Nella città francese Madeira scopre un nuovo modo di vivere il calcio e un nuovo amore, quello per Gabriel. Tra i due la scintilla è immediata, ma pochi mesi dopo Madeira scopre qualcosa del ragazzo che la farà scappare dalla città.
Per rifugiarsi nell’Arsenal che le concede una seconda possibilità.
L’incontro con Gabriel, trasferitosi a Londra, riporterà indietro i fantasmi del passato.
Madeira ha un solo obiettivo: vendetta.
ESTRATTO: Se con il calcio è stato amore a prima vista, non posso dire la stessa cosa del mio rapporto con i calciatori. Ho tantissimi amici e conoscenti in questo mondo, in fondo era inevitabile, purtroppo gli eventi del passato mi hanno insegnato a tenere le distanze da loro, soprattutto quando si parla di affari di cuore.
BIOGRAFIA AUTRICE: Gil Lane nasce in Italia nella primavera del 1993. Dopo gli studi in Scienze Infermieristiche si trasferisce in Inghilterra per lavoro a 22 anni dove vive ancora oggi con il marito e la loro bambina. Tifosa di calcio e amante di libri unisce le sue due passioni nel suo romanzo d’esordio.
CONTATTI/PAGINE AUTRICE: https://www.instagram.com/gil_lane_ndm?igsh=ZTl6YWFvcWx5YXNw
Lascia un commento