Era l’uomo che sognavo nudo su di me, ora è diventato il mio professore.
Sono il dottor Adam Wright.
Psicologo affermato, professore, autore di successo.
Il lavoro è il mio mondo, la mia linfa, il mio trionfo, il guscio in cui mi sono rinchiuso quando tutto è andato in pezzi.
E ora una mia studentessa rischia di capovolgere di nuovo ogni cosa.
Cedere al desiderio significa perdete tutto quello che mi è rimasto.
Purtroppo, questa volta, nessun trattato di psicologia mi aiuterà.
È ormai iniziata la battaglia tra ragione e istinto, e io… non so da quale parte stare.
Adam si divide fra la professione di psicologo e quella di professore al college dove, a causa del suo fascino, fa strage di cuori. Iris lavora con la migliore amica di lui come chimico, però vuole far fare un salto alla propria carriera e anche specializzarsi in medicina forense, così si iscrive al college.
Inutile dire che ha da anni una cotta per il migliore amico del suo capo e vedersi ogni giorno a lezione non spegne l’entusiasmo, anzi.
Il fatto poi che anche Adam si senta attratto da lei complica le cose, soprattutto ora che i ruoli di insegnante e studentessa sono un grosso ostacolo. Per non parlare del fatto che Adam ha subito un forte trauma nella vita, un brutto lutto, e non voglia ricominciare a vivere.
Una storia molto romantica e commovente. Alcuni temi sono trattati con estrema delicatezza e cognizione di causa. Inoltre, la scrittura è fluida e permette di entrare nelle vite dei personaggi e affezionarsi a loro come fossero degli amici.
Consigliato!!!
Lascia un commento