Review Tour “Ti bacio poi ti odio poi ti amo” di Anna Zarlenga

 

 

 

Marcello è il cantante del momento: le sue esibizioni sono leggendarie e culminano sempre in un bacio appassionato con una fortunata fan. Diana, però, non sa nulla di lui e si trova a un suo concerto perché è stata la sua amica a trascinarla. Quando Marcello la bacia, la sua reazione è una sola: di fronte a migliaia di spettatori gli tira uno schiaffo, che in poche ore diventa virale. Marcello non può sopportare l’onta e lancia una sfida: farà innamorare Diana di lui in trenta giorni. Ma Diana non ha alcuna intenzione di cedere. E così inizia una lotta tra cuore e orgoglio, tra il desiderio di Marcello e la determinazione di Diana. Un viaggio emozionante, fatto di passione, ostacoli e sorprese. Riuscirà Marcello a conquistare Diana?

 

Non ridevo e non mi innamoravo così da tempo immemore.

Una di quelle recensioni da buttare a caldo, perché le emozioni sono troppe e ho ancora gli occhi a cuoricino.

Chi non sogna di essere baciata dal cantante del momento bello tatuato e famoso? Ops volevo dire bello, avvenente e… villoso.

Lui ama togliersi le magliette alla fine di ogni suo concerto e far fantasticare le fans su quel petto peloso, ama baciare una ragazza a caso prima di ritirarsi in camerino… è il cantante del momento e le luci dei riflettori sono tutti puntati su di lui.

Solo che non ha ben scelto la ragazza da baciare alla fine di quest’ultimo concerto; di certo Diana non è una di quelle fans che pendono dalle sue labbra, non ascolta la sua musica e non rimane incantata dalle sue gesta, piuttosto grezze e insensate.

E dopo il bacio eclatante ecco che parte anche lo schiaffo e da qui in poi la reputazione del bel Marcello è destinata a un netto declino, da qui la scommessa:

“Nel giro di trenta giorni tu sarai innamorata persa di me.”

I battibecchi esilaranti dei protagonisti mi hanno movimentato la giornata, sono un delirio insieme, botta e risposta di odio e insulti, di battute sconce e di altre che acquietano le acque.

Il corteggiamento ha inizio, rose a centinaia, gite fuori porta, canzoni “stonate urlate al cielo lassù”, non vedono più il divo ma un ragazzo inesperto in un mondo troppo grande e bugiardo per lui, vedono le fragilità di Marcello e lo volevo abbracciare continuamente.

Vedono la forza di Diana e la sua brillante mente che si imponeva di non cedere ai sentimenti.

Anna ha scritto un romanzo che parla di un mondo sotto i riflettori, luci alla ribalta, sacrifici ma che abbraccia sentimenti vissuti a pieno ritmo, di baci rubati, altri supplicati, desiderati.

La coppia piuttosto anomala quella di Marcello e Dianam ci hanno fatto sognare e a nulla è valsa la lista dei “Buoni motivi per non innamorarsi di Marcello”, ci siamo cascati tutti.

E non vedono l’ora di dire “al diavolo le scommesse.”

Lei maniaca del controllo, lui piuttosto tamarro per motivi di scena… Insieme? Sorpresa, musica, abbracci, meraviglia.

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *