Recensione “Sei l’amore che cercavo” di Elle Kennedy

 

Quello che ho imparato nell’ultimo anno è che non posso permettermi distrazioni. Sono il nuovo capitano della squadra di hockey e non ho intenzione di rovinare tutto per correre dietro alle ragazze. Questo significa che io, Hunter Davenport, sto per entrare ufficialmente nel mondo del celibato. È una scelta dura, ma necessaria. Nonostante la mia nuova regola, però, non trovo che ci sia nulla di male a frequentare le ragazze come un semplice amico. Certo, la mia nuova compagna di corso Demi Davis è bellissima. Ma fortunatamente è fidanzata, e questo elimina qualunque tentazione. È vero, il giorno in cui Demi dovesse diventare single, le cose tra noi comincerebbero sicuramente a farsi molto più complicate… Perché evitarla sarebbe impossibile, visto che siamo appena stati assegnati allo stesso progetto di studio. Per questo è meglio che riesca a togliermela dalla testa.

 

Terzo volume della serie Briar, stiamo conoscendo tutti i componenti della squadra di hockey e ogni volta ci innamoriamo della montagna di muscoli e del loro sex appeal.

Hunter è il capitano della squadra e Demi sarà la sua degna compagna.

Strettamente collegato al volume di Colin e Summer, abbiamo conosciuto già il nostro Hunter nelle vesti del donnaiolo per eccellenza. In questo libro dedicato a lui decide di dare un taglio al pianeta donna e rimanere per un po’ in disparte, ma questo non contemplava il terremoto Demi, felicemente fidanzata, un piccolo dettaglio da non sottovalutare e che, in teoria, dovrebbe mantenere i rapporti platonici.

Elle Kennedy è la scrittrice di sport-romance e young-adult per eccellenza, nessuno può spodestarla dal podio, regala storie fresche, romantiche e passionali.

Chi, con lei, non ha sognato lo sportivo di turno sbavando su un corpo statuario?

Io per prima cedo al fascino di muscoli guizzanti e t-shirt sudate, l’adrenalina delle partite che mi rende euforica in stile groupie.

Hunter e la sua resistenza alle donne, la sua crisi e quelle braccia sempre aperte per una buona amica: adorabile.

 

 

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *