Titolo: “Scelta d’amore”
Autrice: Ferruccio Militello
Autopubblicazione
Pubblicato il 12/06/2024
Genere: romance contemporaneo, sentimentale
Tematiche: destino, intrecci temporali, colpi di scena
Numero pagine: 200
Prezzo: 4.99€ ebook, 12€ cartaceo
Disponibile su Amazon: https://www.amazon.it/Scelta-dAmore-Ferruccio-Militello/dp/B0D6XR966R/
Un’affascinante quanto appassionante narrazione di un viaggio interiore ricco di emozioni in bilico tra ragione e sentimento. Un romanzo che indaga e mostra le debolezze contemporanee, mette in risalto quanto sia fragile la normalità.
Un travolgente racconto d’amore di una madre che farà vibrare le corde della nostra sensibilità insegnandoci che, a volte, le cose migliori avvengono quando pensiamo che tutto sia perduto.
Un nuovo romanzo d’amore che racconta un incontro di destini, vicende differenti ma che hanno un denominatore comune: una meravigliosa storia traboccante di passione.
“… e in quel momento percepì una voglia di leggerezza, una voglia di riassaporare il tempo perduto. Voglia di condivisione dei gesti semplici, voglia di ritornare bambini e guardare il mondo con gli occhi innocenti…”
L’autore
Ferruccio Militello è nato nel 1970 a Domodossola, laureato in Scienze Giuridiche è uno scrittore italiano. Nel 2022 esordisce nella narrativa con il libro “Affari di cuore” che supera tutte le più rosee aspettative. Dopo questo esordio vincente pubblica il romanzo “Scelta d’amore” ( 2024).
Lascia un commento